Home Notizie Courtois rivela il suo prossimo club dopo il Real Madrid!

Courtois rivela il suo prossimo club dopo il Real Madrid!

218
0

, il gigante belga del Real , potrebbe tornare in Belgio

Thibaut Courtois è un punto di riferimento indiscusso nel Real Madrid. Il portiere belga si sente molto a suo agio nella capitale spagnola, ma non nasconde il suo desiderio di tornare in uno dei suoi vecchi club.

Il periodo di inattività di Courtois e il suo ruolo nel Real Madrid

L'internazionale belga è stato costretto a rimanere fuori dal campo per diversi mesi a causa di un grave infortunio. Nonostante la sua assenza, la sua squadra è riuscita a mantenere la vetta della Liga. Tuttavia, Courtois, ex portiere del Chelsea, è molto vicino a fare il suo ritorno in campo. Ha anche annunciato quale potrebbe la sua prossima destinazione.

Courtois e le sue parole sulla possibilità di un ritorno al

Infatti, invitato a dare il via alla partita tra Genk e Club Bruges in occasione della domenica passata, il portiere del Real Madrid ha condiviso alcune notizie su di sé. Ha risposto anche ad alcune domande sul suo futuro, alimentando così la curiosità dei tifosi belgi:

Leggi anche :  Barça: Cesc Fabregas punta al ruolo di allenatore!

“Se mi vedo ancora giocare qui, a Genk? È una cosa a cui penso a volte. Non ne ho idea. Ma se dovessi lasciare Madrid per giocare ancora e terminare la mia carriera, allora andrei sicuramente al Genk”, ha dichiarato Courtois. Tuttavia, è chiaro che la sua partenza dal Real Madrid non è attualmente all'ordine del giorno.

Il pensiero degli esperti sul possibile ritorno di Courtois al Genk

Sono molte le voci nel del calcio che commentano le recenti dichiarazioni di Courtois. Ecco cosa pensano alcuni esperti del settore:

  • Luigi Pippo, di calcio per La Gazzetta dello Sport, sostiene: “Courtois è un pilastro del Real Madrid, ma la sua voglia di tornare al Genk è chiara. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione”.
  • Secondo Marco Tardelli, ex e attuale commentatore per : “Se Courtois decidesse di tornare al Genk, sarebbe un grande colpo per il calcio belga”.
  • Andrea Pirlo, del calcio italiano e attuale , ha dichiarato: “Courtois è uno dei migliori portieri al mondo. Se decidesse di tornare al Genk, dimostrerebbe un grande amore per il suo club di origine”.
Leggi anche :  Giustizia: Dani Alves racconta la sua "nuova vita"

In ogni caso, sarà importante seguire da vicino l'evoluzione della situazione di Courtois nel prossimo futuro.

4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News