Home Notizie Cristiano Ronaldo fulmina Mbappé e la Ligue 1!

Cristiano Ronaldo fulmina Mbappé e la Ligue 1!

234
0

Un duro attacco alla da parte di Cristiano

In un'inaspettata dichiarazione, il celebre portoghese Cristiano Ronaldo ha lanciato una frecciatina alla Ligue 1 francese e, in particolare, a . Le ultime parole del potrebbero provocare un po' di scompiglio.

Notoriamente deciso e franco, Cristiano Ronaldo non si è risparmiato nel lanciare alcune provocazioni. L'asso del calcio, che ha realizzato ben 54 nel corso del 2023, ha recentemente fatto parlare di sé. Durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards, ha infatti criticato senza mezzi termini il francese, sottolineando che la Ligue 1 non potrebbe essere considerata superiore alla Saudi Pro League.

Le dichiarazioni di Ronaldo sulla competizione saudita e francese

“La lega saudita non è meno valida della Ligue 1. La Saudi Pro League è più competitiva della Ligue 1, lo posso affermare dopo un anno trascorso a giocarci. Siamo già ad un livello superiore rispetto al campionato francese. (…) Dicono quello che vogliono, io so quello che sto dicendo. È la mia opinione”, sono le parole di Cristiano Ronaldo. Non è chiaro come Kylian Mbappé reagirà a tali dichiarazioni. Senza dubbio, queste parole susciteranno reazioni in , soprattutto nei salotti sportivi.

Leggi anche :  Erling Haaland al Real Madrid? La posizione netta del suo entourage!

Tuttavia, non è la prima volta che Cristiano Ronaldo critica il campionato francese. Infatti, il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro ha sempre paragonato il campionato saudita alla Ligue 1.

Ronaldo e le previsioni per il futuro del calcio saudita

Cristiano Ronaldo non si trattiene dal prevedere che, in pochi anni, la Saudi Pro League sarà in grado di competere con i migliori campionati europei, compresa la . Al momento, i sauditi stanno reclutando i migliori giocatori europei e i migliori allenatori, sperando di raggiungere un livello superiore. La strada da percorrere è ancora lunga, ma Ronaldo ci crede.

Leggi anche :  Benzema, svelato il suo nuovo club in Europa!

Fonti autorevoli sul calcio italiano

  • Paolo Condò, e scrittore italiano, esperto di calcio.
  • Alessandro De Calò, giornalista sportivo e commentatore di partite di calcio.
  • Carlo Ancelotti, ex giocatore e attuale allenatore di calcio, con una profonda conoscenza del calcio italiano ed europeo.
4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News