Home Notizie Cristiano Ronaldo viene distrutto in Italia!

Cristiano Ronaldo viene distrutto in Italia!

285
0

Pur essendo lontano dai campi di calcio europei, il nome di Cristiano non smette di far parlare di sé. Stavolta, è stato in che l'eco del nome del fuoriclasse portoghese si è fatto sentire.

Il ricordo di in Italia

La figura di Cristiano Ronaldo rimane impressa nella memoria dei tifosi europei, e in particolare in quella dei tifosi italiani. Proprio in Italia, la stella portoghese ha recentemente subito una critica piuttosto severa. Infatti, Beppe Marotta, direttore generale dell'Inter Milan, ha espresso il suo parere su Cristiano Ronaldo. Il sito internet TuttoMercato ha riportato le sue dichiarazioni riguardo al passaggio di CR7 alla Juventus Torino. Secondo Marotta, Ronaldo non ha soddisfatto le aspettative. “L'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus non ha portato i risultati sperati. La sua contribuzione non ha risposto alle grandi aspettative che accompagnavano il suo arrivo”, ha dichiarato Marotta nel podcast “Wolf – Storie che contano”.

Leggi anche :  La Juventus e Leonardo Bonucci fanno pace!

Il percorso di Ronaldo in Italia e il suo ritorno in

È bene ricordare che nel 2018, Cristiano Ronaldo prendeva la decisione di lasciare il Real per intraprendere un nuovo percorso. Così, ha deciso di trasferirsi alla Juventus Torino per una cifra di 100 milioni di . Con la maglia della Juve, Cristiano Ronaldo ha segnato ben 100 volte. Tuttavia, dopo tre stagioni, l'attaccante portoghese ha deciso di lasciare la per tornare a United. Ma il ritorno in Premier League non è andato come sperato per Ronaldo, che ha dovuto nuovamente cambiare squadra.

Leggi anche :  Guardiola fa una rivelazione: MU ha aiutato il Man City a vincere la Champions League

La nuova avventura di Ronaldo in Arabia Saudita

Attualmente, il vincitore di cinque Palloni d'Oro sta giocando in Arabia Saudita con l'Al Nassr. Nella Saudi , il miglior marcatore della storia del Real Madrid sta terrorizzando le difese, essendo il miglior marcatore di questa stagione.

Fonti:

  • TuttoMercato: Il sito di calcio italiano ha riportato le dichiarazioni di Beppe Marotta sulla performance di Ronaldo alla Juventus.
  • Wolf – Storie che contano: Il podcast dove Beppe Marotta ha espresso il suo parere su Ronaldo.
  • Valerio Napolitano, esperto di calcio italiano, ha condiviso il suo punto di vista sull'esperienza di Ronaldo in Italia nei suoi articoli su La Gazzetta dello .
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News