Home Notizie Dani Alves è ora in pari con il padre di Neymar!

Dani Alves è ora in pari con il padre di Neymar!

179
0

Il ruolo decisivo del di nella querelle giudiziaria di Dani Alves

Il padre di Neymar Jr, Neymar da Silva, ha avuto un ruolo fondamentale nella disputa legale di Dani Alves, quanto riportato dal quotidiano sportivo Mundo Deportivo. L'ex del Barcellona ha ora “chiuso i conti” con il suo benefattore.

Il prestito di Neymar da Silva a Dani Alves

Si sapeva già all'epoca che Neymar da Silva aveva prestato i 150.000 euro richiesti da Dani Alves dalla Corte di Barcellona. Durante la fase preliminare e il processo, Inés Guardiola, del brasiliano, ha confermato che Dani Alves non aveva i fondi necessari per coprire questo pagamento. Una circostanza che si è ripetuta qualche mese dopo, quando i giudici hanno imposto una cauzione di un milione di euro per ottenere la provvisoria.

Leggi anche :  JO 2024, Zambia: terribile notizia per la squadra femminile!

Dani Alves restituisce il prestito

In questa storia, l'avvocato della difesa ha dichiarato all'agenzia AFP che “Dani Alves ha restituito i 150.000 euro al padre di Neymar una settimana fa”. Tuttavia, non ha fornito dettagli su come ha ottenuto i soldi o su come è stata effettuata la transazione. Si presumeva che il padre di Neymar Jr avrebbe fornito il milione di euro per la cauzione, ma in una dichiarazione, ha ribadito che non sarebbe stato così, dato che questa volta c'era una .

La posizione del padre di Neymar

Alla luce di tutto ciò, Neymar da Silva ha reso pubblica la sua posizione tramite un post sul suo account . “Come tutti sanno, all'inizio ho aiutato Dani Alves, senza alcun legame con un processo. Oggi, la situazione è diversa da quella precedente. I tribunali spagnoli hanno già espresso la loro condanna. Ci sono speculazioni e tentativi di associare il mio nome e quello di mio figlio a un caso che ora non ci riguarda più. Spero che Daniel trovi nella sua famiglia tutte le risposte che cerca. Per noi, per la mia famiglia, il caso è chiuso”, ha scritto nel suo post.

Leggi anche :  Il Real Madrid prende una decisione riguardo al futuro di Lucas Vasquez!

Questo caso ha sollevato notevole interesse nel del calcio, e diversi esperti hanno espresso le loro opinioni.

  • Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha sottolineato l'importanza del supporto familiare in questi casi.
  • Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della nazionale italiana, ha espresso solidarietà nei confronti di Alves.
  • Il sportivo italiano Fabrizio Romano ha analizzato i dettagli legali del caso nel suo podcast.
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News