Home Notizie Dani Alves, la grande luce di speranza!

Dani Alves, la grande luce di speranza!

135
0

Decisione critica per in arrivo: potrebbe uscire presto di

La Corte Provinciale di Barcellona ha fissato un'udienza per il prossimo martedì 19 marzo, dove deciderà sul futuro di Dani Alves, che ha ricevuto una condanna a quattro anni e mezzo di carcere per aggressione sessuale. Il procuratore e l' del brasiliano hanno presentato ricorso contro la . Contro ogni aspettativa, l'ex giocatore del Barcellona potrebbe presto riacquistare la sua libertà.

Una luce all'orizzonte per l'ex giocatore del PSG

Carlos Quílez, noto sportivo, ha condiviso una notizia positiva per l'ormai ex-parigino durante il programma “Tot es Mou” su TV3. Ha rivelato che Dani Alves potrebbe essere rilasciato temporaneamente dal carcere questa settimana. “La condanna a quattro anni e mezzo ha portato ad un ricorso da parte della procura e della difesa di Dani Alves. L'accusa chiede una più severa mentre la difesa chiede l'assoluzione. Il ricorso della difesa ha un problema. Sì, facciamo appello, ma nel frattempo, il mio cliente dovrebbe essere liberato temporaneamente fino a quando l'appello è risolto”, ha dettagliato il giornalista, riportando la richiesta della difesa di Dani.

Leggi anche :  Eder Militao, Ancelotti annuncia la data del suo ritorno!

Il verdetto della Corte potrebbe sorprendere molti

Inoltre, nel medesimo programma, Quílez ha aggiunto: “Durante questa udienza, vedremo se il ritiene che il signor Alves debba rimanere in carcere o no”. Di conseguenza, secondo Carlos Quilez, non sarebbe impossibile vedere Dani Alves uscire di prigione questa settimana: “Non sarebbe impossibile perché la sentenza ci dice che una parte sostanziale di quanto affermato dalla vittima durante la fase di indagine non è terminata”, afferma il tribunale. Non sono davvero convinti di questa “atmosfera di terrore”.

Leggi anche :  "Era un fuorigioco", Marcelo tradisce Cristiano Ronaldo!

Una speranza per Dani Alves

Questa è senza dubbio una grande notizia per Dani Alves. L'ex terzino potrebbe uscire di prigione e riacquistare la sua libertà.

Fonti:

  • , di calcio italiana
  • Corriere dello Sport, giornale sportivo italiano
  • Paolo Maldini, esperto di calcio e ex calciatore italiano
4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News