Home Notizie David de Gea al Barça? La grande annuncio!

David de Gea al Barça? La grande annuncio!

314
0

Il FC considera la firma dell'ex portiere del United, David de Gea

Sembra che il FC Barcellona stia valutando l'opportunità di firmare un contratto con l'ex portiere del Manchester United, David de Gea. Lo spagnolo è diventato un agente libero dopo aver lasciato i Red Devils al termine del suo contratto nell'estate scorsa.

Il lungo percorso di De Gea con il Manchester United

De Gea, che ha 33 anni, ha trascorso 12 anni ad , dopo essere stato trasferito dall'Atletico Madrid nel 2011. Durante questo periodo, De Gea ha difeso la rete del United in 545 partite. Ha stabilito il record del club per il maggior numero di clean sheets con 190. Ora, da quanto riferito da Fichajes.net, il Barcellona sta considerando l'idea di reclutare il portiere di Madrid. Questa mossa è piuttosto sorprendente, considerando che ricopre già il ruolo di primo portiere del team.

Leggi anche :  Il Giappone chiede una piccola fortuna ad Andrés Iniesta!

La concorrenza per il portiere spagnolo

De Gea ha attirato l'interesse non solo del Barcellona, ma anche del Newcastle United e di club sauditi. Tuttavia, l'ex numero uno del Manchester United preferirebbe tornare in Liga. Oltre al Barcellona, infatti, anche il Real Betis e il FC sono interessati all'ex portiere della nazionale spagnola.

Un potenziale avvertimento per Ter Stegen

Una potenziale acquisizione di De Gea potrebbe rappresentare una sorta di avvertimento per Ter Stegen. Il portiere tedesco potrebbe trovarsi ad affrontare una competizione significativa per mantenere le sue prestazioni su un alto livello.

  • , un noto sportivo italiano, ha suggerito che l'arrivo di De Gea potrebbe migliorare la competitività del Barcellona.
  • Secondo l'esperto di calcio Gianluca Di Marzio, la mossa del Barcellona potrebbe mettere in discussione la posizione di Ter Stegen come primo portiere del club.
  • Andrea Pirlo, ex e ora , ha affermato che De Gea potrebbe apportare una grande esperienza e alla squadra del Barcellona.
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News