Home Notizie David De Gea, ciò che ostacola il suo ritorno alla ribalta!

David De Gea, ciò che ostacola il suo ritorno alla ribalta!

158
0

La misteriosa scomparsa di David de Gea

David de Gea, il celebre portiere spagnolo, sembra essere caduto nell'oblio. Dal momento in cui il suo contratto con il Manchester United è scaduto, il trentatreenne madrileno è letteralmente sparito. Nonostante le voci che circolavano su un suo possibile trasferimento, la realtà è che l'ex portiere del Manchester United è in pausa. Addirittura, nell'ultimo anno non ha accettato alcuna delle offerte che sicuramente gli sono state proposte. Da titolare indiscusso e vincitore del Guanto d'oro del Manchester United, è diventato un “fantasma”. Ma cosa può aver causato questa situazione? potrebbe avere una risposta.

La vita lontano dal campo

le ultime notizie, David De Gea avrebbe trascorso le vacanze di a Barbados con sua moglie, la popstar Edurne, che ha sposato l'estate scorsa dopo aver lasciato il Manchester United. In gennaio, sembra che fosse nel mirino dell'Arabia Saudita, del Nottingham Forest, del Newcastle… Ma nulla si è concretizzato. E nonostante De Gea sia un affare gratuito per qualsiasi pretendente, il suo ingaggio rende difficile qualsiasi operazione.

Leggi anche :  Kai Havertz ha detto no al Real Madrid!

Il futuro di De Gea e il dei portieri

All'avvicinarsi del mercato estivo, De Gea avrà bisogno di tre cose: una squadra in cerca di un portiere, con un budget salariale decente e all'altezza delle sue ambizioni. Non è facile trovare tutto questo. La situazione è complicata dal fatto che ci sono altri portieri sul mercato in situazioni simili.

Inoltre, l'australiano Matt Ryan e il belga , entrambi in scadenza di contratto quest'estate. Saranno quindi trasferimenti liberi come De Gea, ma con un ingaggio inferiore a quello del madrileno. Inoltre, De Gea dovrà competere con portieri che sono già nelle loro squadre da un anno. E che, per la maggior parte, giocano regolarmente.

Leggi anche :  Erling Haaland al Real Madrid? La posizione netta del suo entourage!

Considerazioni finali

In definitiva, la situazione di De Gea rimane un mistero. Le sue opzioni sembrano limitate e il suo futuro incerto. Ma una cosa è certa: il calcio è pieno di sorprese e nulla può essere dato per scontato.

4.3/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News