Home Notizie David Villa snobba Modric e De Bruyne: “Sono i due migliori centrocampisti”

David Villa snobba Modric e De Bruyne: “Sono i due migliori centrocampisti”

576
0

parla dei migliori centrocampisti: e sono i migliori

La leggenda del calcio David Villa, ex attaccante del FC , ha condiviso le sue opinioni su alcuni dei migliori centrocampisti in circolazione. Nella sua analisi, ha escluso giocatori del calibro di Modric e De Bruyne, scegliendo invece Pedri e Gavi come i migliori nel loro ruolo.

Pedri e Gavi: i nuovi e Iniesta?

“Pedri e Gavi sono, al momento, i migliori centrocampisti del mondo. Vedono il gioco in un modo che mi ricorda moltissimo Xavi e Andres Iniesta. Hanno posto l'asticella molto alta, dobbiamo quindi essere pazienti con loro. Ma la verità è che sia Gavi che Pedri sono stati promossi in prima squadra del Barcellona e nella nazionale spagnola molto prima di Xavi e Iniesta”, ha dichiarato Villa.

Leggi anche :  Carlos Tevez: "Ecco perché non ho imparato l'inglese quando ero al City"

Un talento precoce non senza sfide

“A 20 e 18 anni sono già i migliori centrocampisti del mondo, anche se, come calciatori, sono ancora in fase di sviluppo. Al loro età, io giocavo in seconda divisione. Non è facile essere un giocatore del Barcellona a soli 18, 19 o 20 anni. Per questo dobbiamo sostenere . È ancora giovane e ha subito gravi infortuni che lo hanno colpito”, ha continuato.

Un promettente futuro per Pedri

“Pedri è il giocatore che più si avvicina a Iniesta, che mi ha dato il maggior numero di assist. Sono sicuro che se giocassi con Pedri, avrei molte buone palle, molte occasioni per segnare goal”, ha concluso l'ex attaccante spagnolo.

Leggi anche :  André Onana snobba il Cameroun a favore del Manchester United!

Riferimenti e fonti:

  • Eduardo Inda, sportivo di lunga data e direttore di OK Diario.
  • Gianluca Di Marzio, giornalista di , esperto di calcio e mercato.
  • Valerio Clari, giornalista de La Gazzetta dello , esperto di calcio spagnolo.
4.1/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News