Home Notizie De Gea in Arabia Saudita, si fa sempre più concreto!

De Gea in Arabia Saudita, si fa sempre più concreto!

201
0

La fine del tunnel è vicina per . Dopo aver lasciato United, il portiere spagnolo è pronto a tornare in campo.

Le offerte numerose ma insoddisfacenti

Durante questi oltre sei mesi, David De Gea ha ricevuto numerose proposte, un fatto del tutto prevedibile per un portiere del suo calibro. Tuttavia, nessuna di queste è riuscita a soddisfare le sue richieste economiche piuttosto elevate. In , però, il denaro non è un problema. I salari sono molto alti e possono accettare le richieste esorbitanti di alcuni giocatori. Attualmente, questo è il loro principale strumento per attrarre calciatori che sono ancora all'apice della loro carriera.

Al Shabab, il principale contendente

Al Shabab, undicesimo nella lega araba, è vicino a ingaggiare Rakitic. Il club sta facendo grandi sforzi per acquisire anche i servizi dell'internazionale spagnolo. Kim Seung-Gyu della è l'unico portiere della squadra, e l'acquisto di un altro portiere è una necessità assoluta. Credono che David De Gea potrebbe portare la qualità di cui hanno bisogno per avvicinarsi al livello di club come Al Hilal e Al Nassr.

Leggi anche :  Pallone d'Oro 2024: Svelata la nuova classifica dei favoriti!

Il club arabo ha accettato le sue richieste

Inoltre, secondo quanto riferito da Mali Sport e citato da , il club arabo ha già accettato le sue richieste. Ora la palla è nel suo campo. Le trattative sono in corso e un accordo potrebbe essere raggiunto presto. De Gea, sempre molto criticato in Spagna per le sue scarse prestazioni con la nazionale, è un idolo in . È stato il miglior giocatore del Manchester United per molti anni. E come molte altre star internazionali, potrebbe anche unirsi alla Saudi Pro League.

Leggi anche :  Barcellona, Joao Félix messo alla porta

Fonti ed esperti

  • Gianluca Di Marzio, famoso sportivo italiano specializzato in calcio, ha seguito da vicino la carriera di De Gea.
  • , una delle riviste sportive più autorevoli in , ha sempre dato grande copertura alle vicende di De Gea.
  • , esperto di calcio noto per le sue analisi approfondite, ha spesso parlato del portiere spagnolo e della sua possibile mossa in Arabia Saudita.
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News