Home Juventus Dejan Kulusevski, la nuova stella di Tottenham!

Dejan Kulusevski, la nuova stella di Tottenham!

305
0

La macchina dei trasferimenti del Tottenham non ha finito di stupirci. Ignorando le incertezze del mercato, il club londinese fa un grande colpo firmando definitivamente lo svedese . Arrivato sulle rive del in prestito nel gennaio 2022, l’ex Juve ora vestirà i colori degli Spurs fino al 2028.

Il maestro svedese mette radici a

A soli 23 anni, Dejan Kulusevski è già un attaccante di grande calibro. Ventinove presenze in nazionale, due gol all’attivo, di certo impressiona. Ma è a Tottenham che è veramente esploso. Cinquantasette partite giocate, sette gol, sedici assist… Un bilancio da capogiro! E non è finita qui. Sotto la guida del tecnico , il suo ruolo in campo rimane da determinare, anche se voci lo vedono in una posizione più arretrata.

Leggi anche :  La Juventus si prepara per una grande rivoluzione estiva

L’ascesa di una stella nascente

La stella di Kulusevski ora brilla in . I tifosi degli Spurs sono entusiasti di mantenere nelle loro file colui che è stato eletto calciatore svedese dell’anno alla fine del 2022. Tottenham sborsa oltre 30 milioni di euro per riscattare il contratto di questo gioiello del calcio svedese, una cifra che di sicuro farà piacere ai dirigenti della Vecchia Signora.

Un futuro radioso a Tottenham

La Juventus perde quindi uno dei suoi più promettenti puledri. Ma non piangiamo per il destino della Juve, i 30 milioni di euro versati da Daniel Levy certamente non danneggeranno le finanze del club torinese.

Leggi anche :  Inter e Napoli tra le prime dieci del mondo: ecco la classifica IFFHS

Per Dejan Kulusevski, inizia una nuova avventura. Un’avventura che gli garantisce certamente più tempo di gioco rispetto a una panchina sotto la guida di Max Allegri. Quindi, a tutti gli appassionati di calcio, tenete d’occhio questo virtuoso del pallone. È certo che la sua stella continuerà a brillare, più forte che mai, sotto il cielo londinese. Forza Spurs!

4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteChalobah, il difensore di Chelsea in vacanza a Milano: l’Inter nel mirino?
Articolo successivoLa Juventus si prepara per una grande rivoluzione estiva
Pablo Matazzi è un giornalista appassionato di calcio che scrive per il sito di notizie calcistiche italiano Soccerhousetv.it. Ha iniziato la sua carriera come giornalista sportivo a Roma e ha fatto parte di vari progetti di giornalismo sportivo in tutta Italia. Ha una vasta conoscenza di tutti gli aspetti del calcio, dalle tecniche di gioco alle strategie di allenamento. Oltre a scrivere per Soccerhousetv.it, è anche un commentatore radiofonico di calcio e conduce un programma televisivo settimanale sulla vita dei calciatori. Pablo è un grande appassionato di calcio e ama condividere le sue conoscenze con il pubblico italiano.