Home Notizie Deschamps lancia una pesante critica su Mbappé!

Deschamps lancia una pesante critica su Mbappé!

273
0

Il percorso di tra alti e bassi

Il d'avanguardia Kylian Mbappé incarna oggi il liderato sia nel Paris Saint-Germain (PSG) che nella squadra nazionale francese. Tuttavia, il suo allenatore in nazionale, , non è completamente soddisfatto delle sue prestazioni.

Record di gol nel 2023 per il campione di 25 anni

Nel corso dell'anno 2023, il giovane calciatore ha segnato ben 52 gol, un incredibile risultato per un giocatore di soli 25 anni. Oltre a la stella del PSG, Mbappé gioca un ruolo simile anche nella squadra nazionale francese. Nonostante ciò, Deschamps ritiene che il suo pupillo possa fare ancora di più.

Potenziale di crescita per Mbappé secondo Deschamps

Secondo il ct della squadra francese, Mbappé potrebbe migliorare in termini di efficacia, diventando ancora più mortifero nell'area di rigore. Pur riconoscendo in lui delle qualità eccezionali, Deschamps sostiene che ci sia ancora ampio spazio per la crescita del talentuoso .

Leggi anche :  Con Ramsdale e Varane: Queste stelle della Premier League che dovrebbero cambiare club presto

Le aspettative di Deschamps per il capitano della squadra francese

Recentemente, il ct francese si è espresso sul suo capitano nelle colonne della rivista GQ. “Nonostante l'impressionante numero di gol che ha segnato, potrebbe essere ancora più chirurgico nelle conclusioni”, ha affermato Deschamps. Tuttavia, è consapevole che Kylian Mbappé non si accontenterà dei risultati raggiunti. “È un perfezionista e un competitore. Vuole sempre fare di più e meglio in tutti i campi”, ha aggiunto.

Per realizzare il suo sogno di vincere il Pallone d'Oro, Mbappé sa che deve fare di più. Deve non solo migliorare individualmente, ma anche competere con un altro attaccante letale, .

  • La Gazzetta dello : “Mbappé ha un potenziale enorme, ma deve ancora lavorare su alcuni aspetti del suo gioco.”
  • , de Il Corriere dello Sport: “La sfida tra Mbappé e Haaland potrebbe segnare il futuro del calcio internazionale.”
  • Alessandro De Calò, esperto di calcio della : “Mbappé ha le capacità per vincere il Pallone d'Oro, ma deve essere più consistente nelle sue prestazioni.”
Leggi anche :  Lionel Messi scatena l'ira della Cina
4/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News