Home Notizie Di Maria invita Garnacho a dimenticare Ronaldo!

Di Maria invita Garnacho a dimenticare Ronaldo!

193
0

Le dichiarazioni polemiche di Di Maria: Garnacho dovrebbe imitare Messi, non

è noto per essere un grande ammiratore di , ma sembra che questa sua ammirazione non sia vista di buon occhio da Angel Di Maria.

Di Maria e Ronaldo: c'è aria di tensione?

Ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, Di Maria sembrerebbe nutrire qualche riserva nei confronti del fuoriclasse portoghese. Infatti, durante una recente intervista rilasciata a Tyc Sports, l'ex argentino del Paris Saint-Germain ha toccato diversi argomenti, tra cui quello che riguarda il giovane talento argentino Alejandro Garnacho. Di Maria ha espresso la sua disapprovazione per il modo in cui Garnacho celebra i suoi , emulando il suo idolo Cristiano Ronaldo. Secondo Di Maria, Garnacho dovrebbe smettere di imitare Ronaldo e cercare invece di seguire le orme di , l'eterno rivale di CR7 e suo compagno di squadra in nazionale.

Leggi anche :  Griezmann ignora Mbappé: "È il mio migliore amico nel calcio"

Le parole di Di Maria suscitano polemiche

Di Maria ha inizialmente affermato: “La persona che più di tutti gli parla in spagnolo è Rodri (De Paul). Questo lo infastidisce e ne parla molto, il che è normale”, ha iniziato a dire Di Maria. Successivamente, ha invitato il giovane Garnacho a smettere di celebrare come Cristiano Ronaldo. Secondo Di Maria, Garnacho farebbe meglio a cercare di imitare Lionel Messi. “Se fossi Garnacho, l'unica cosa che non farei, sarebbe celebrare come Cristiano Ronaldo. Farei come Messi.” Queste parole hanno suscitato diverse reazioni, soprattutto considerando il fatto che Di Maria aveva già escluso il cinque volte Pallone d'Oro dalla sua formazione ideale.

Leggi anche :  Xavi è chiaro: "Il Barça non può reclutare Mbappé perché..."

La risposta di Garnacho e l'opinione degli esperti

Non sappiamo ancora come reagirà Garnacho a queste dichiarazioni, ma è certo che Di Maria ha acceso un dibattito interessante. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione e come influenzerà il giovane talento argentino.

Fonti:

  • : nota rivista sportiva italiana con articoli di approfondimento sull'argomento.
  • Corriere dello : sportivo italiano con una lunga storia di copertura del calcio italiano e internazionale.
  • Pietro Scibetta: esperto sportivo italiano con una vasta conoscenza del calcio argentino.
4.4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News