Home Notizie Dramma in Messico: Un calciatore assassinato durante la partita!

Dramma in Messico: Un calciatore assassinato durante la partita!

206
0

Una tremenda tragedia ha scosso il mondo del calcio in . Come riportato da Mundo Deportivo, un calciatore messicano ha perso la vita, assassinato durante una partita di calcio amatoriale di terza divisione.

Il tragico incidente

Il calciatore che ha perso la vita si chiamava Sergio Alberto Jáuregui e l'incidente è avvenuto nella città di Cuautla, . L'episodio ha avuto luogo Domenica 28 Gennaio, ma solo nelle ultime ore ha assunto una dimensione internazionale, diventando virale. La notizia ha lasciato in stato di shock familiari, amici e colleghi del 28enne freddato a colpi di pistola. Pare che l'assassino sia fuggito velocemente a bordo di una moto che lo attendeva all'uscita del campo.

La reazione della comunità

Alla notizia della tragedia, la e gli amici di Jáuregui sono rimasti profondamente addolorati. Jáuregui era membro della Federazione messicana di calcio e noto per la sua partecipazione alla squadra dell'Arroceros de Cuautla. Alcuni rapporti in Messico rivelano che il calciatore si era avvicinato alla panchina per dissetarsi quando è stato colpito da almeno sei colpi di pistola e ucciso.

Leggi anche :  Mikel Arteta: "Questa è la peggior partita dell'Arsenal della stagione"

La carriera di Jáuregui

Il calciatore messicano aveva iniziato la sua carriera con gli Arroceros nel torneo del bicentenario del 2010 e aveva disputato la sua ultima stagione nel 2021. Nonostante l'intervento immediato dei servizi di emergenza, non è stato possibile impedire il suo decesso. “Piangiamo la perdita del nostro ex giocatore e capitano . Ha difeso i colori della nostra squadra nell'ultimo Torneo de los Soles. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia”, ha dichiarato il club dell'Atlético San Luis Rey.

Leggi anche :  Il Barça vuole lasciare Nike per creare il proprio marchio!

Hanno poi aggiunto: “Apprezziamo il modo in cui hai difeso il nostro e in cui hai sempre dato tutto in campo, partita dopo partita. Per questo ti porteremo sempre nel nostro stemma e nei nostri cuori. al “capitano eterno di Cuautla”. Riposa in pace, amico mio”.

Fonti ed esperti citati:

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News