Home Notizie È ufficiale, Lionel Messi raggiunge Cristiano Ronaldo!

È ufficiale, Lionel Messi raggiunge Cristiano Ronaldo!

221
0

Argentino Messi Scrive un'altra Gloriosa Pagina della Sua Carriera

L'asso argentino, Lionel Messi, ha appena scritto un nuovo capitolo della sua carriera straordinariamente ricca. L'attaccante dell'Inter Miami si trova ora allo stesso livello di Cristiano .

del FC , Messi raggiunge Ronaldo nel Club dei 500 Gol

Infatti, la leggenda del FC Barcellona, Messi, ha raggiunto Cristiano Ronaldo nel club esclusivo dei calciatori che hanno segnato 500 gol in campionato. Messi è entrato in questo ristretto club dopo aver segnato una doppietta durante la vittoria dell'Inter Miami su Orlando City in MLS. E per essere precisi, l'argentino ha impiegato 67 partite in meno di Ronaldo per compiere questa impresa. L'attuale capitano dell'Al Nassr aveva raggiunto i 500 gol in campionato l'anno scorso.

Leggi anche :  Messi, il ritorno al Barça è saltato!

Dettagli sulla Carriera Gol di Messi e Ronaldo

Inoltre, Lionel Messi ha segnato 474 gol in Liga con il FC Barcellona, 22 gol in con il PSG e quattro gol in MLS con l'Inter Miami. Per quanto riguarda il capitano portoghese, ha segnato tre gol in Liga portoghese con lo Sporting CP, 103 gol in Premier League con il Manchester United. Senza dimenticare i suoi 311 gol in Liga con il Real Madrid. Ha anche 81 gol in con la Juventus e 37 gol nella saudita con Al-Nassr. Inoltre, il quintuplo vincitore del Pallone d'Oro è vicino a diventare il primo calciatore a raggiungere la cifra di 900 gol in club.

Leggi anche :  Thierry Henry elogia la filosofia del Barça!

Messi e Ronaldo Continuano a Fare la Storia del Calcio

Una cosa è certa, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo continuano a lasciare il loro segno nel del calcio. Anche se non sono più al centro della scena, i due giganti hanno ancora alcuni “gioielli” da offrire.

Fonti:

  • Luca Zanovello, giornalista sportivo e esperto di calcio per la Gazetta dello
  • , noto commentatore sportivo e specialista di calcio per Corriere della Sera
  • Paolo Condò, apprezzato giornalista sportivo e esperto di calcio per Sky Sport
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News