Home Notizie “È veramente stupido”, Klopp distrugge un giornalista!

“È veramente stupido”, Klopp distrugge un giornalista!

149
0

Rabbia di contro la stampa dopo la sconfitta del

Jürgen Klopp ha di nuovo perso la pazienza con i media. L' tedesco ha dato sfogo alla sua rabbia ieri contro la rete danese Viaplay. Questo incidente è avvenuto dopo la sconfitta del Liverpool in semifinale della contro il United (4-3).

La questione controversa sulla perdita di intensità

Il tutto è iniziato da una domanda del sulla perdita di intensità della sua squadra. Il tecnico del Liverpool ha risposto in modo acceso, secondo quanto riportato dal : “Questa è una domanda un po' stupida. Se ci avete visto nelle altre partite, potreste chiederci perché abbiamo così tanta energia. Non so quanti incontri abbiamo disputato recentemente o quanti ne ha giocati il Manchester United. Ma questo è lo . Sono molto deluso da questa domanda. Ma voi pensavate che fosse una buona idea”.

Klopp si infuria e abbandona la sala stampa

Inoltre, quando la domanda successiva riguardava il numero di partite, Klopp ha ritenuto che fosse troppo. “Basta, basta! Siete chiaramente fuori forma e mi state innervosendo”, ha esclamato, lasciando precipitosamente la sala stampa sotto lo sguardo sbalordito del giornalista.

Leggi anche :  FIFA Il Migliore 2023: Pep Guardiola, l'allenatore più bravo!

Klopp si appresta a lasciare il Liverpool alla fine della stagione

Da notare che Jurgen Klopp sta vivendo la sua ultima stagione come allenatore del Liverpool. Il manager tedesco ha annunciato che lascerà il suo incarico al termine della stagione in corso. E una cosa è certa, ha lasciato un segno indelebile nella squadra di .

Opinioni degli esperti

  • Secondo Marco Bruscolini, giornalista sportivo di lunga data, “Klopp ha trasformato il Liverpool in una squadra vincente, nonostante le ultime difficoltà.”
  • Lo specialista di calcio Fabio Caressa ha commentato: “La reazione di Klopp è comprensibile, la è alta e le aspettative sono sempre altissime.”
  • L'esperto di calcio Gianni Balzarini ha dichiarato: “Klopp lascerà un vuoto importante nel Liverpool, sia sul piano tecnico che umano.”
Leggi anche :  Brahim Diaz giustifica la sua scelta per il Marocco!
4.1/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News