Home Notizie “Ecco cosa devi fare per vincere il Pallone d’Oro”, Mbappé riceve un...

“Ecco cosa devi fare per vincere il Pallone d’Oro”, Mbappé riceve un grande consiglio

343
0

Il parere di Jean Pierre-Papin sulla sfida tra AC Milan e Paris Saint-Germain

Jean Pierre-Papin, ex attaccante di rilievo del calcio francese e italiano, era presente sabato al Festival dello Sport di Trento. Lì ha discusso vari argomenti, fra cui naturalmente l'incontro molto atteso tra “la sua” AC Milan e il Paris Saint-Germain, previsto per il 25 ottobre 2023. Ha anche parlato di Leao e Mbappé.

Un duro compito per i Rossoneri

Papin ha rappresentato i Rossoneri dal 1992 al 1994 e ha avvertito che la sfida non sarà facile nel terzo turno della fase a gironi della Champions League. Il motivo principale? .

Leggi anche :  "Mi ispiravo a Neymar, ora ammiro Vinicius"

L'importanza di bloccare Mbappé

“Hanno un ottimo allenatore, . Il problema sarà fermare Mbappé, che continua ad essere il migliore di tutti. Sarà necessaria una partita perfetta, come quella che il Newcastle ha giocato contro di loro”, ha iniziato a dichiarare, citato dal portale italiano Tuttomercatoweb.

“Kylian è un killer, può fare la differenza in un istante. Anche , anche se bisogna ammettere che ha meno consistenza quando si tratta di essere decisivo, rispetto a Mbappé”, ha continuato.

Le aspettative di Papin per la partita

“Tuttavia, mi aspetto una partita equilibrata. Mbappé dovrebbe vincere il Pallone d'Oro. Il suo problema è che non riesce a realizzare grandi cose nel campionato francese”, ha aggiunto l'ex attaccante, oggi 59enne.

  • Fonti:

    – per le ultime novità sul calcio italiano e internazionale.

  • Citazioni:

    – leggenda del calcio italiano e direttore tecnico dell'AC Milan.

  • Esperti:

    – giornalista sportivo italiano e analista di calcio.

4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteCon Kimmich e Sancho, le 9 stelle nel mirino del FC Barcellona!
Articolo successivoEx Man Utd stupisce: Van Dijk è il miglior difensore che sia mai esistito
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.