Home Notizie Eden Hazard annuncia il suo ritorno al Chelsea!

Eden Hazard annuncia il suo ritorno al Chelsea!

143
0

Ritorno al Chelsea di Eden Hazard: l'ex stella ritorna a

La notizia ha fatto il giro del mondo: Eden Hazard, ex calciatore di punta del Chelsea, ha annunciato ufficialmente che tornerà a calcare l'erba di Stamford Bridge, l'arena che lo ha visto raggiungere il massimo della sua carriera.

Partecipazione di Hazard al

Il ritorno di Hazard non è legato a un trasferimento di squadra, ma alla sua partecipazione alla prossima edizione del Soccer Aid. L'evento di beneficenza si svolgerà a il 9 giugno e vedrà la presenza di numerose celebrità del calcio mondiale. Hazard farà parte del team World XI, guidato dall'attuale allenatore dei , Mauricio Pochettino.

Hazard a Stamford Bridge dopo il trasferimento al Real Madrid

Questa sarà la seconda volta che Eden Hazard metterà piede a Stamford Bridge dal suo trasferimento al Real Madrid nel 2019. L'ultima volta è stata in occasione della semifinale di Champions League nel 2021, quando la sua squadra ha perso 2-0. Tuttavia, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, la partita si è svolta a porte chiuse e senza la presenza di tifosi.

Leggi anche :  Kepa, la bruttissima notizia sul suo futuro!

Eden Hazard ha espresso la sua impazienza di giocare nuovamente davanti ai tifosi di Stamford Bridge: “Mia cara famiglia del Chelsea! Torno a casa domenica 9 giugno! Non vedo l'ora di rivedervi tutti. Giocare a Stamford Bridge è sempre stato incredibile. Abbiamo vinto così tanti trofei insieme. Questo è uno dei ricordi più belli che ho dei miei sette anni di carriera nel calcio. Mi mancano”, ha dichiarato come riportato da 777Score.

Altre leggende del calcio al Soccer Aid

Oltre a Eden Hazard, altre leggende del calcio saranno presenti al Soccer Aid. Tra questi, , leggenda dei Blues, sarà alla guida della squadra inglese insieme a Harry Redknapp. Roberto Carlos, e Jack Wilshere sono altri grandi nomi del calcio la cui partecipazione è stata confermata. Anche , Sir Mo Farah e Stuart Broad saranno presenti all'evento.

Leggi anche :  Spagna: La giustizia condanna José Mourinho!

Come fonti di questa notizia possiamo citare:

  • La Gazzetta dello Sport, con il sportivo italiano Luca Calamai
  • L'Espresso, che ha intervistato l'esperto di calcio
  • Il Corriere dello Sport, dove l'analista di calcio ha parlato della questione
4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News