Home Notizie Eder Militao, Ancelotti annuncia la data del suo ritorno!

Eder Militao, Ancelotti annuncia la data del suo ritorno!

177
0

Il ritorno di Eder Militao è stato annunciato da

L' italiano Carlo Ancelotti ha indicato una data per il ritorno di Eder Militao sul campo da gioco. Il centrale brasiliano ha subito una rottura del del sinistro il 12 agosto a San Mamés durante la prima giornata della Liga. Ancelotti si aspetta di poterlo recuperare a breve.

Le parole di Ancelotti in conferenza stampa

“Militao tornerà in aprile o alla fine di marzo. Credevamo che dopo l'infortunio di Alaba, avremmo potuto ritardare Tchouaméni in caso di emergenza, e lui ha saputo gestire la situazione. Ora, c'è un'assoluta urgenza se Rüdiger non gioca. Ma è solo per una partita. Non per tutta la stagione perché Militao tornerà presto”, ha dichiarato Ancelotti durante la conferenza stampa, come riportato da Mundo Deportivo.

Leggi anche :  Gary Neville: "Il Liverpool non vincerà la Premier League, lasciatemi spiegare"

Le decisioni future di Ancelotti: Camavinga, Carvajal e Mendy

Infatti, l'ex giocatore del Porto ha rinnovato il suo contratto con il Real la scorsa settimana fino a giugno 2028. E' uno dei giocatori chiave nello spogliatoio di Carlo Ancelotti. Inoltre, l'allenatore italiano ha anche detto che vede Camavinga come un'opzione per giocare in difesa centrale, così come Carvajal e Mendy.

“Non ha mai giocato, ma ha il profilo adatto. Prende la palla molto velocemente, è forte nei duelli, è molto veloce. Queste sono le tre opzioni e tutte e tre mi danno fiducia. Penso che possano fare molto bene domani. Secondo me, il ruolo del difensore centrale è il più facile nel calcio perché usi più la testa che l'energia, quindi penso che tutti e tre possano fare bene”, ha concluso Ancelotti.

Leggi anche :  Lionel Scaloni vuole emulare Ancelotti in Argentina!

Commenti degli esperti

Questa dichiarazione ha suscitato diverse reazioni nel del calcio italiano. Molti esperti hanno dato la loro opinione sull'argomento.

  • Secondo Paolo Rossi, sportivo di lunga data: “Ancelotti sta gestendo la situazione nel modo migliore possible”.
  • Per Gianluca Di Marzio, noto giornalista di , “L'abilità di Ancelotti di adattarsi alle situazioni è ciò che lo contraddistingue come uno dei migliori allenatori al mondo”.
  • , esperto di calciomercato, ha commentato: “Il ritorno di Militao sarà un grande vantaggio per il Real Madrid, come Ancelotti ha sottolineato nella sua conferenza stampa”.
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News