Home Notizie Ederson decide tra Aguero e Haaland: “Lui è il miglior finalizzatore”

Ederson decide tra Aguero e Haaland: “Lui è il miglior finalizzatore”

624
0

Ederson confronta El Kun Aguero con ,

Ederson, il guardiano della porta del City, ha tentato di confrontare Sergio Kun Aguero con Erling Haaland. L'argomento principale della discussione erano le qualità di entrambi i giocatori e i loro contributi nel calcio. Il punto di vista di Ederson si inclina verso El Kun.

Sergio Aguero: il volto di Manchester City

Sergio Aguero è stato il pilastro del Manchester City per un decennio. Dopo aver segnato un gol all'ultimo minuto contro il QPR nel maggio 2012, El Kun è entrato nella storia dei Sky Blues. Un emblematico gol che ha permesso alla sua squadra di vincere il trofeo della . Questo è stato il primo di una lunga serie di titoli fino alla sua partenza dal club nel 2021. Anche se l'attaccante argentino non è riuscito a vincere la Champions League con il Manchester City, Erling Haaland è riuscito in questa impresa, proprio nella sua prima stagione.

Leggi anche :  Argentina: Lionel Scaloni ha deciso sul suo futuro

Il fenomeno Erling Haaland

Nella sua prima stagione in , l'attaccante norvegese ha quasi battuto tutti i record possibili, mettendo in luce il suo straordinario talento. Naturalmente, le comparazioni tra i due grandi attaccanti sono all'ordine del giorno nel Paese di Sua Maestà. Ederson, che ha avuto l'opportunità di conoscere entrambi gli attaccanti, ha dichiarato in un video prodotto dalla Premier League: “Aguero era incredibilmente forte. Secondo me, era un marcatore migliore di Haaland. Non c'è una grande differenza. Certo, Haaland è molto più veloce di Aguero”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Pallone d'Oro 2024: Svelata la nuova classifica dei favoriti!

Ederson: l'esperienza al Manchester City

Approdato al Manchester City dal Benfica , Ederson ha disputato più di 306 partite con i Sky Blues. Ha effettivamente vinto tutte le competizioni possibili sotto la guida di .

Alla luce di ciò, il confronto tra Sergio Aguero ed Erling Haaland rimane un dibattito interessante tra gli appassionati di calcio. Nonostante le differenze, entrambi i giocatori hanno mostrato un'incredibile abilità e talento che continuano a stupire il del calcio.

  • Fonte 1: “Il confronto tra Aguero e Haaland”, Corriere dello Sport.
  • Fonte 2: “Il parere di Ederson su Aguero e Haaland”, .
  • Fonte 3: “Sergio Aguero vs Erling Haaland: un confronto tra titani”, .
4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News