Home Notizie Endrick, il Real Madrid dovrà ancora pagare caro!

Endrick, il Real Madrid dovrà ancora pagare caro!

299
0

Il brillante Endrick continua a fare guadagnare il Real , nonostante non sia ancora arrivato

Non è ancora un giocatore del Real Madrid, ma Endrick continua a lasciare il suo segno nel Palmeiras. Il giovane talento brasiliano sta anche facendo muovere le casse del club merengue.

Endrick: un goal da 2,5 milioni di

, contro il Corinthians, Endrick ha ancora una volta mostrato la sua classe. Il giocatore, già comprato dal Real Madrid ma che ancora veste la maglia del Palmeiras, non smette di far tremare le reti. Durante questa partita, finita in pareggio (2-2), Endrick ha segnato un goal. Un goal che vale 2,5 milioni di euro. E questa somma sarà pagata dal Real Madrid al Palmeiras, bisogna sottolinearlo.

Leggi anche :  AFC Champions League: Al Nassr eliminato nonostante Ronaldo

Un accordo vantaggioso per il Palmeiras

Infatti, come riporta Ge Globo, il Palmeiras riceve 2,5 milioni di euro dal Real Madrid per ogni tranche di 5 di Endrick. Attualmente, il giovane crack brasiliano ne ha già segnati 15, il che significa 7,5 milioni di euro nelle casse del Palmeiras. Va notato che tutto ciò si aggiunge ai 35 milioni di euro che il club merengue ha già pagato per il suo trasferimento. Tuttavia, va sottolineato che il Real non continuerà a pagare questa somma fino alla partenza di Endrick.

Gli obiettivi dell'accordo

Questo obiettivo è attivo solo per 5 tranches, cioè 25 gol. Tuttavia, i gol che Endrick segnerà per il Brasile non saranno contati. Si parla solo dei gol segnati con il Palmeiras.

  • , ex della Juventus e della Nazionale Italiana, “Endrick è un giocatore da tenere d'occhio. Il suo talento è indiscutibile e sicuramente avrà un grande in ”.
  • , ex giocatore dell'Inter e della Nazionale Italiana, ha dichiarato: “Ho avuto modo di vedere alcune partite di Endrick. È un giocatore molto promettente e credo che si adatterà bene al calcio europeo”.
  • Il giornalista sportivo Gabriele Marcotti ha detto: “Endrick è uno dei talenti più brillanti del Brasile. Il Real Madrid ha fatto un ottimo affare”.
Leggi anche :  Messi ignora Bellingham e indica quattro potenziali vincitori del Pallone d'oro!
4.7/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News