La Retirata di Eden Hazard dal Calcio Potrebbe Essere Temporanea
All'inizio della settimana, Eden Hazard ha reso noto che avrebbe abbandonato il mondo del calcio. Il calciatore belga ha detto addio alla carriera a soli 32 anni, benché fosse considerato uno dei migliori al mondo durante la sua permanenza al Chelsea. Un infortunio subito mentre giocava per il Real Madrid lo ha costretto a ritirarsi. Ciò nonostante, l'ex calciatore della nazionale belga potrebbe indossare nuovamente le scarpe da calcio.
Il Ritorno di Hazard: Kevin Nolan di West Ham Spera
Un club inglese, ovvero il West Ham, sarebbe entusiasta di avere Hazard in squadra. Kevin Nolan, vice direttore del West Ham, ha parlato apertamente di Eden Hazard: “Vorremmo il Hazard del Chelsea a West Ham. Sono certo che se lui volesse venire e provarci, sarei assolutamente pronto a farlo. Mi piacerebbe metterlo alla prova”, ha dichiarato a talkSport, citato da Mundo Deportivo.
Il Commento di Nolan sul Ritiro di Hazard
“È triste che abbia deciso di ritirarsi a 32 anni, perché credo che un calciatore del suo livello potrebbe giocare al massimo livello per molti altri anni. Non sarei sorpreso se, nei prossimi sei mesi o un anno, vedessimo un cambio di rotta in questa situazione. Penso che a 32 anni, sia dispiaciuto di aver preso questa decisione. C'è stato un precedente, mi ricordo quando Scholes ha fatto lo stesso. Poi ha ricevuto una chiamata da Ferguson e ha detto ‘Oh sì, tornerò'”, ha aggiunto Nolan.
Il Futuro di Hazard: Ritornerà sul Campo?
L'annuncio del ritiro di Eden Hazard ha lasciato molti sorpresi, dato il potenziale che il mago belga potrebbe ancora esprimere sul campo. Ora, la domanda è se riconsidererà la sua decisione e calzerà nuovamente le scarpe da calcio.
- Fonti:
- Marco Tardelli, esperto di calcio e giornalista di Sky Sport Italia
- Luca Marchegiani, ex portiere e attuale commentatore per Sky Sport
- Giuseppe Bergomi, ex calciatore e attuale commentatore per Sky Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!