Home Notizie Enorme colpo di scena per Eden Hazard: questo club vuole già farlo...

Enorme colpo di scena per Eden Hazard: questo club vuole già farlo uscire dal ritiro!

375
0

La Retirata di dal Calcio Potrebbe Essere Temporanea

All'inizio della settimana, Eden Hazard ha reso noto che avrebbe abbandonato il mondo del calcio. Il calciatore belga ha detto addio alla carriera a soli 32 anni, benché fosse considerato uno dei migliori al mondo durante la sua permanenza al Chelsea. Un infortunio subito mentre giocava per il Real lo ha costretto a ritirarsi. Ciò nonostante, l'ex calciatore della nazionale belga potrebbe indossare nuovamente le scarpe da calcio.

Il Ritorno di Hazard: di West Ham Spera

Un club inglese, ovvero il West Ham, sarebbe entusiasta di avere Hazard in squadra. Kevin Nolan, vice direttore del West Ham, ha parlato apertamente di Eden Hazard: “Vorremmo il Hazard del Chelsea a West Ham. Sono certo che se lui volesse venire e provarci, sarei assolutamente pronto a farlo. Mi piacerebbe metterlo alla prova”, ha dichiarato a , citato da Mundo Deportivo.

Il Commento di Nolan sul Ritiro di Hazard

“È triste che abbia deciso di ritirarsi a 32 anni, perché credo che un calciatore del suo livello potrebbe giocare al massimo livello per molti altri anni. Non sarei sorpreso se, nei prossimi sei mesi o un anno, vedessimo un cambio di rotta in questa situazione. Penso che a 32 anni, sia dispiaciuto di aver preso questa decisione. C'è stato un precedente, mi ricordo quando Scholes ha fatto lo stesso. Poi ha ricevuto una chiamata da Ferguson e ha detto ‘Oh sì, tornerò'”, ha aggiunto Nolan.

Leggi anche :  Brutte notizie per il Barça: il Bayern vuole rovinare il piano per Florian Wirtz!

Il Futuro di Hazard: Ritornerà sul Campo?

L'annuncio del ritiro di Eden Hazard ha lasciato molti sorpresi, dato il potenziale che il mago belga potrebbe ancora esprimere sul campo. Ora, la domanda è se riconsidererà la sua decisione e calzerà nuovamente le scarpe da calcio.

4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteGabriel Agbonlahor: “Anche se Sancho si scusa, ten Hag non lo farà giocare perché…”
Articolo successivoLeader della Premier League, Tottenham riceve un duro colpo: “Crolleranno come al solito”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.