Home Notizie Enrique irritato: “Basta, non sono in coppia con Mbappé”

Enrique irritato: “Basta, non sono in coppia con Mbappé”

496
0

Chiacchiere francesi sul presunto malcontento di Mbappé: la posizione di Enrique

In , le voci sulla presunta insoddisfazione di legata alla sua nuova posizione in campo si stanno diffondendo. L'ex del Monaco, ora al Paris Saint Germain, è stato schierato recentemente come centravanti dal tecnico . Tuttavia, questa posizione non sembra essere particolarmente gradita dal .

Enrique nega qualsiasi problema

Nonostante le voci, l'allenatore spagnolo ha categoricamente escluso qualsiasi problema nello spogliatoio, parlando della sua relazione con Mbappé durante una conferenza stampa. “La nostra relazione è sempre la stessa, perfetta. Non siamo una coppia, soprattutto perché è lui che non vuole”, ha scherzato Enrique. “Non capisco perché mi si faccia questa domanda: ho un rapporto molto stretto con i miei giocatori e con Kylian, che è sempre pronto a fare una battuta. Sono molto felice.”

Leggi anche :  Cristiano Ronaldo fulmina Mbappé e la Ligue 1!

Un grande futuro per Mbappé

Kylian Mbappé compirà 25 anni domani. “A 25 anni, sei ancora molto giovane, è l'età di mio figlio. Spero che avrà ancora molto successo, sia individualmente che a livello di squadra. Spero che raggiunga questi traguardi con il PSG e che noi possiamo aiutarlo nel suo percorso. Il suo livello è fantastico, è una gioia averlo in squadra, per tutto ciò che apporta. È al top del calcio mondiale,” ha dichiarato Enrique.

La sfida con la Real Sociedad

La squadra di Enrique affronterà la Real Sociedad negli ottavi di finale. “Sono molto contento perché torneremo in , un posto che amo molto. Sono arrivati primi nel loro gruppo davanti all'Inter, hanno ottimi giocatori e dovremo fare attenzione. Sono felice del sorteggio perché volevo davvero tornare in Spagna. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra di alto livello: la conosciamo molto bene, ci sono molti giocatori che ho allenato in nazionale. Giocano un ottimo calcio, hanno idee chiare, sarà quindi una partita molto difficile per noi,” ha concluso Enrique.

Leggi anche :  Erling Haaland, il Real ha finalmente trovato la soluzione!
4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News