Home Notizie Erling Haaland, il Real ha finalmente trovato la soluzione!

Erling Haaland, il Real ha finalmente trovato la soluzione!

281
0

Il Real punta su due grandi nomi: ed Erling Haaland

Il Real Madrid, con la sua abilità di condurre operazioni in sordina, sta lavorando intensamente su due importanti obiettivi. Sebbene il nome di Kylian Mbappé sia quello che più spesso viene associato ai Blancos, non bisogna dimenticare che anche Erling Haaland è strettamente legato al club.

Mbappé e Haaland: i due obiettivi del Real Madrid

Il principale obiettivo del Real Madrid è ben noto a tutti: si tratta di Kylian Mbappé, bersaglio del club madrileno da molti anni. Tuttavia, nonostante la presenza costante di Mbappé nei titoli dei giornali, il Real non si concentra esclusivamente su di lui. Dietro le quinte, infatti, sta muovendo silenziosamente le sue pedine per cercare di assicurarsi i servigi del formidabile Erling Haaland, un nome che non è nuovo ai piani del Real. Haaland è nel mirino del club che ha trionfato nella Supercoppa di all'inizio di quest'anno. E la Casa Blanca ha già un piano ben definito da mettere in atto per ottenere il suo cartellino, si apprende.

Leggi anche :  Un allenatore argentino dimentica Messi e Maradona: 'Questo giocatore viene da un altro pianeta'

La strategia del Real Madrid per Erling Haaland

Secondo quanto riportato da Ser, il Real Madrid ha intenzione di utilizzare la stessa strategia adottata per . Pertanto, invece di negoziare direttamente con il City, il club madrileno vuole condurre le trattative con Erling Haaland. L'obiettivo del Real non è solo di convincere il giocatore, ma anche di rassicurare il suo entourage. Inoltre, il Real può contare su Jude Bellingham, che mantiene i contatti con Haaland. Tuttavia, se il club dovesse raggiungere un accordo con il norvegese, dovrebbe comunque sedersi al tavolo delle trattative con i Skyblues. Resta da vedere se Pérez è pronto ad affrontare la questione Haaland la prossima o se darà la priorità a Kylian Mbappé (che potrebbe arrivare a parametro zero).

Leggi anche :  Imminente ufficializzazione, Diego Costa sta per cambiare squadra!

Il futuro di Haaland: Real Madrid o permanenza al Manchester City?

È importante sottolineare che l'agente di Erling Haaland non ha mai escluso un trasferimento del suo assistito dal Manchester City. Tuttavia, Rafaela Pimenta ha lasciato al ‘cyborg' norvegese la libertà di decidere il suo futuro. Dopo aver vinto tutto con il Manchester City, Haaland deciderà di accettare una nuova sfida? Il Real Madrid non molla la presa.

  • Fonti:
    • Luca Marchetti, giornalista e esperto di calciomercato di
    • Paolo Condò, giornalista e commentatore di calcio per
    • Gianluca Di Marzio, giornalista e esperto di calciomercato

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News