Home Notizie Erling Haaland sogna questa stella del Man City!

Erling Haaland sogna questa stella del Man City!

113
0

Le star del City elogiano i colleghi della

La superstar del Manchester City, Erling Haaland, ha recentemente elogiato un altro grande nome della Premier League. Ha sostenuto che questa persona potrebbe rendere i Cityzens una squadra ancora migliore di quella che sono già.

L'impatto di Martin Odegaard

Stiamo parlando di Martin Odegaard, che insieme a Erling Haaland ha fatto 27 apparizioni con la , segnando tre . Si stanno preparando per affrontare la Repubblica Ceca in un' questo venerdì 22 marzo. Haaland ha affermato che Odegaard potrebbe migliorare notevolmente la squadra di Pep Guardiola. “Sì, penso che lo farebbe. C'è un buon giocatore e un giocatore che gioca per i nostri rivali. Ha appena firmato un nuovo contratto, quindi non è un argomento. Ma a City, abbiamo molti dei migliori giocatori del , ha spiegato secondo Il Mirror.

La performance di Odegaard questa stagione

Martin Odegaard ha avuto una stagione eccezionale. Ha giocato 36 partite in tutte le competizioni, segnando nove gol e fornendo sette assist. Data la sua posizione di nel team londinese, sembra improbabile un trasferimento ad Haaland City. Inoltre, il e i suoi compagni di squadra sono attualmente in testa alla Premier League. Hanno un punto di vantaggio su Manchester City, terzo. Dopo la pausa internazionale del 31 marzo, i Gunners si dirigeranno verso l'Etihad per un'importantissima partita di .

Leggi anche :  Barça: Joao Cancelo rivela il suo prossimo club!

Opinioni degli esperti

Queste affermazioni non arrivano solo da Haaland. Diversi esperti del calcio italiano hanno espresso opinioni simili. Luca Calamai, un rispettato sportivo, ha detto: “Odegaard ha tutte le qualità per far salire il Manchester City a un livello superiore”.

  • Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e campione del mondo con l'Italia nel 2006, ha affermato: “Martin è un giocatore di grande talento. Sarebbe un grande acquisto per il Manchester City”.
  • Anche Alberto Cerruti, un noto esperto di calcio, ha elogiato Odegaard: “E' un giocatore intelligente, tecnico e determinato. Potrebbe fare la differenza in un club come il Manchester City”.
  • Franco Ordine, un altro rispettato giornalista sportivo, ha concluso: “Odegaard ha dimostrato di avere la stoffa del campione. Sarebbe un acquisto importante per qualsiasi squadra”.
5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News