Home Notizie Euro 2024, EdF: duro colpo per Didier Deschamps!

Euro 2024, EdF: duro colpo per Didier Deschamps!

346
0

Un duro colpo per la : mancherà all' 2024

È una brutta notizia per e la francese. Per l'EURO 2024, il selezionatore francese dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale.

La grave infortunio di Boubacar Kamara

Il giocatore è uscito dal campo per infortunio durante la partita contro il Manchester United, che ha portato alla sconfitta dell'Aston Villa (2-1). La brutta notizia si è confermata per Boubacar Kamara. Divenuto un pilastro nel sistema di Unai Emery, il suo slancio sarà frenato da un grave infortunio al . A causa di questo infortunio, Kamara non dovrebbe più giocare questa stagione con la sua squadra. Tuttavia, la cosa più difficile per lui e per Didier Deschamps è che non sarà presente all'EURO. Mentre l'EURO è tra 4 mesi, l'indisponibilità di Boubacar Kamara va ben oltre questo periodo.

Il commento del suo allenatore Unai Emery

Infatti, è stato il suo allenatore, Unai Emery, a confermare la terribile notizia durante la conferenza stampa di venerdì. “Boubacar Kamara sarà indisponibile fino a settembre o ottobre. Quando un giocatore si infortuna, e per un lungo periodo, è la cosa peggiore”, ha informato il suo allenatore. Detto questo, l'Aston Villa non vuole affrettare il suo ritorno. Se Didier Deschamps contava già su di lui, dovrà trovare un altro talento molto rapidamente. Tuttavia, Didier Deschamps non dovrebbe lamentarsi troppo, avendo a disposizione eccellenti giocatori in questo settore del gioco.

Leggi anche :  Euro 2024: Confermato il forfait di David Alaba?

La risposta di Deschamps all'infortunio di Kamara

Nonostante l'infortunio di Boubacar Kamara rappresenti un duro colpo, Didier Deschamps ha ancora a disposizione un gran numero di giocatori di talento per il prossimo EURO 2024. Sarà interessante vedere come il selezionatore francese adatterà la sua strategia alla luce di questa notizia.

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News