Home Notizie Ex-Barça nel mirino di Ten Hag: è 100 milioni di euro o...

Ex-Barça nel mirino di Ten Hag: è 100 milioni di euro o niente!

558
0

Manchester United punta su un ex del

Secondo Florian Plettenberg, di Sky , il Manchester United è ancora interessato alla firma di un ex difensore del FC Barcellona. Come è noto a chi segue il campionato di calcio inglese, i Red Devils hanno avuto delle prestazioni difensive non molto brillanti in questa stagione, subendo ben 17 goal in 14 partite di Premier League. ha perso il suo posto nell'undici titolare, sostituito da e Victor Lindelof, a causa dell'assenza del difensore Lisandro Martinez, attualmente infortunato.

Uno sguardo al possibile rinforzo difensivo del Manchester United

Il tecnico Erik ten Hag, infatti, è alla ricerca di un rinforzo per la sua squadra e Jean Clair-Todibo dell'OGC Nice sembra essere una delle principali opzioni. Stando a quanto riferito da Plettenberg, il giovane difensore francese, che ha già vestito la maglia del Barcellona, è uno dei principali candidati per il mercato di gennaio. Questa stagione, Todibo ha disputato 12 partite con l'OGC Nice ed è sotto contratto con il club di fino alla fine della stagione 2026-27.

Leggi anche :  Segna come Quaresma e celebra alla CR7: lo spettacolo di Wes Burns (video)

La situazione contrattuale di Todibo

Secondo Transfermarkt, Todibo ha un valore di mercato stimato intorno ai 30 milioni di euro e nel suo contratto con il Benfica è prevista una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Pertanto, i dirigenti del Manchester United dovranno fare i conti con queste cifre se vorranno portare Todibo a Old Trafford.

Le prossime mosse del Manchester United

Sembra chiaro, dunque, che il Manchester United ha già iniziato a lavorare per rafforzare la propria squadra. La parola d'ordine è migliorare la difesa e Todibo potrebbe essere il tassello mancante. Gli addetti ai lavori saranno sicuramente curiosi di vedere come si svilupperanno gli eventi nelle prossime settimane.

  • Fonte: – Luca Bianchin, esperto di calcio italiano
  • Fonte: , giornalista specializzato in calciomercato
  • Fonte: Corriere dello Sport – Paolo Condò, giornalista e commentatore sportivo
5/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News