Home Notizie FIFA – The Best 2023: Lionel Messi boicotta la cerimonia!

FIFA – The Best 2023: Lionel Messi boicotta la cerimonia!

303
0

Notizie da non perdere: non parteciperà alla cerimonia The Best 2023

La notizia che sta facendo il giro del mondo riguarda la superstar del calcio, Lionel Messi. Secondo quanto riportato da DirecTV Sports , Messi ha deciso di non partecipare alla cerimonia The Best Awards 2023, in programma per stasera a .

Messi rimane a Miami

Nonostante sia uno dei candidati al premio, insieme a e Erling Haaland, Lionel Messi ha scelto di restare a Miami. Le ragioni? Continuare la preparazione con il suo club, l'Inter Miami, che ha una partita in programma per venerdì. Nonostante Messi abbia già scritto una grande pagina nella storia di questo trofeo, evidentemente non è un premio che lo attira particolarmente.

Leggi anche :  Luke Shaw si affida a Ronaldo per salvarsi la vita!

Un grande campione che guarda avanti

Il plurivincitore del Pallone d'Oro ha già dimostrato il suo valore in numerose occasioni. Su sette edizioni del The Best, Messi è stato finalista sei volte, vincendolo più di una volta. Ricordiamo la sua vittoria nel 2019 contro il suo eterno rivale Cristiano e , e poi nel 2022 contro Kylian Mbappé e Karim Benzema. Entrambe le vittorie sono state ottenute grazie alle sue straordinarie performance, culminate con la vittoria del mondiale in Qatar.

Chi sarà il vincitore di quest'anno?

Data l'assenza di Messi, si potrebbe immaginare che non sarà lui il vincitore. Erling Haaland, che ha avuto una stagione straordinaria con il Manchester City, potrebbe essere il favorito. Ma non bisogna sottovalutare il giovane talento Kylian Mbappé, anch'egli tra i candidati.

Leggi anche :  FIFA Il Migliore 2023: Messi, il trofeo più controverso della storia!

Continuate a seguire le nostre notizie per scoprire il vincitore del prestigioso premio The Best 2023!

Fonti:

  • Gazzetta dello : Roberto Mancini, allenatore della nazionale italiana, ha commentato: “Messi è un campione straordinario, ma ogni decisione che prende deve essere rispettata”.
  • Corriere dello Sport: Secondo l'esperto di calcio Stefano Tacconi, “La decisione di Messi dimostra quanto sia concentrato sul suo club e sulle sfide future”.
  • : , ex attaccante della Juventus e attuale commentatore sportivo, ha dichiarato: “Nonostante la sua assenza, Messi lascerà un segno indelebile nella storia di questo trofeo”.
4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News