Home Notizie Fine dei dibattiti, Ole Gunnar Solskjaer ha preso una decisione sul GOAT!

Fine dei dibattiti, Ole Gunnar Solskjaer ha preso una decisione sul GOAT!

254
0

Il dibattito sul più grande di tutti i tempi (GOAT)

La discussione su chi sia il più grande di tutti i tempi, o GOAT come viene spesso abbreviato, è un dibattito che ha sempre suscitato molte opinioni diverse. Ogni appassionato di calcio ha le proprie preferenze e le sostiene con fervore. Nell'ambito di questo dibattito senza fine, Ole Gunnar Solskjaer ha una preferenza molto diversa.

Solskjaer sceglie Maradona come il GOAT

A differenza di molte persone che considerano Cristiano e come i migliori calciatori di tutti i tempi, Ole Gunnar Solskjaer ha una visione diversa. Secondo l'ex del Manchester United e attuale , il grande Diego Maradona, purtroppo deceduto nel 2020, supera sia Ronaldo che Messi. Per Solskjaer, l'argentino è il più grande calciatore che abbia mai calpestato un campo da calcio.

Leggi anche :  Dopo Brahim Diaz, il Marocco strappa un altro giocatore alla Spagna

In un'intervista rilasciata a Andy Mitten per The National, Solskjaer ha affermato: “Per me, Maradona è il più grande calciatore di tutti i tempi. Ho avuto la fortuna di incontrarlo quando ero allenatore del . Non parlava molto inglese, ma il suo calibro come calciatore trascendeva le barriere linguistiche. Era ad quando ho visto United contro Liverpool. Abbiamo perso quella partita, ma incontrare Maradona è un ricordo che terrò sempre con me.”

La carriera di Maradona

Diego Maradona ha avuto una carriera straordinaria, coronata dal successo della Coppa del 1986 con l'Argentina. Ha svolto un ruolo fondamentale nel torneo e il suo talento sul campo è rimasto indimenticabile per molti. Sfortunatamente, il genio del calcio argentino è deceduto il 25 novembre 2020.

Leggi anche :  Lamine Yamal supera Endrick: ecco la top 10 dei migliori giovani calciatori!

Solskjaer, d'altra parte, ha avuto l'opportunità di giocare con Cristiano Ronaldo durante i suoi anni al Manchester United. Ha inoltre allenato il campione portoghese durante il suo secondo periodo al United.

Opinioni di esperti sul GOAT

  • Secondo , ex allenatore della Juventus e della nazionale italiana, “Maradona è il più grande calciatore che abbia mai visto”.
  • Giovanni Trapattoni, un altro allenatore italiano di successo, ha affermato: “Per me, Maradona è il migliore di tutti i tempi”.
  • Il famoso giornalista sportivo italiano Pietro Anastasi ha concordato con questa opinione dicendo: “Maradona è senza dubbio il più grande calciatore di tutti i tempi”.
4.8/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News