Home Notizie Florentino Pérez già pensa all’estate 2024: ecco le 3 priorità del Real...

Florentino Pérez già pensa all’estate 2024: ecco le 3 priorità del Real Madrid!

313
0

Il Real avanza nella sua strategia per la stagione 2024

Nonostante la stagione 2023-2024 sia appena iniziata, il Real Madrid e il suo presidente guardano già al futuro. Secondo le informazioni, il gigante di Madrid pianifica di arruolare tre nuovi giocatori nell'estate del 2024, oltre all'imminente arrivo di Endrick dal Palmeiras.

La giovane promessa brasiliana, di soli 17 anni, dovrebbe raggiungere il Santiago Bernabéu alla fine della stagione in un'operazione da 70 milioni di euro. Tuttavia, secondo Relevo, il club è alla ricerca di un nuovo terzino destro, un terzino sinistro e del Paris Saint-Germain.

Mirino su per rafforzare la difesa

Il team guidato da ha individuato Alphonso Davies del Bayern Monaco come rinforzo per il lato sinistro della sua difesa, dove attualmente schiera e la nuova recluta Fran Garcia. Sul lato opposto, i Blancos potrebbero cercare di aumentare le loro opzioni per il presente e il futuro. (31 anni) e Lucas Vazquez (32 anni) sono ormai oltre la soglia dei trenta, e il contratto di quest'ultimo scade nel giugno 2024.

Leggi anche :  Moise Kean: "Questo giocatore è come Zlatan, è sorprendente"

La ricerca del nuovo numero 9

Il Real Madrid non ha ancora ingaggiato un vero e proprio numero 9 dopo l'acclamato trasferimento di all'Al-Ittihad quest'estate. In assenza del francese, Ancelotti ha optato per una formazione 4-1-2-1-2, spostando gli esterni in un duo di attaccanti. , 33 anni, è stato preso in prestito dall'Espanyol con opzione di riscatto per l'anno prossimo. Tuttavia, il nome di Mbappé è da tempo associato a un trasferimento al Real Madrid, dal momento che il suo contratto scade alla fine della stagione in corso.

Leggi anche :  Samuel Eto'o ha quasi avuto un confronto con De Bruyne: "Era arrabbiato e si è scagliato contro di lui"

La stella francese di 24 anni è considerata uno dei migliori giocatori del panorama calcistico mondiale. Il suo arrivo nella capitale spagnola potrebbe consolidare la posizione di numero 9 del club per gli anni a venire.

Commenti degli esperti

  • Secondo Luca Caioli, giornalista e scrittore di calcio, “l'arrivo di Mbappé potrebbe portare una nuova era di successo per il Real Madrid”.
  • Carlo Pizzigoni, esperto di calcio internazionale, ha affermato: “Il Real Madrid sta costruendo una squadra per il futuro, investendo su giovani talenti e giocatori già affermati”.
  • Infine, Gianluca Di Marzio, uno dei più rispettati giornalisti di calcio italiani, ha commentato: “L'investimento del Real Madrid su Davies, Mbappé e altri dimostra l'ambizione del club di mantenere la sua posizione di leader nel calcio mondiale”.
4.3/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteGuardiola o Simeone: Rodri svela l’allenatore che ha influenzato maggiormente la sua carriera
Articolo successivoBerbatov ha il segreto per rilanciare Maguire: “Può fare come Beckham”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.