Home Notizie Gary Neville: “Il Liverpool non vincerà la Premier League, lasciatemi spiegare”

Gary Neville: “Il Liverpool non vincerà la Premier League, lasciatemi spiegare”

491
0

Le dichiarazioni audaci di sulla

Il noto inglese Gary Neville, illustre ex di United, ha recentemente espresso le sue considerazioni sul panorama attuale della Premier League. Secondo lui, il non ha le carte in regola per vincere il campionato inglese. Ha sostenuto fermamente che solo l'Arsenal può essere considerato un vero e proprio sfidante per Manchester City nella corsa alla vittoria finale.

L'analisi di Neville: Manchester City-Arsenal, sfida a due

Neville è convinto che, nella battaglia per il titolo, Manchester City abbia un solo rivale degno di nota: i Gunners dell'Arsenal. Queste parole sono state accompagnate da una critica piuttosto severa al Liverpool, squadra che, secondo l'ex difensore, non ha mai avuto le potenzialità per competere al vertice. Il cambiamento potrebbe avvenire solo grazie all'intervento di Klopp, ma solo se rafforzerà il centrocampo a gennaio.

Leggi anche :  David de Gea al Barça? La grande annuncio!

La posizione del Liverpool: davvero fuori dalla corsa?

Nonostante le parole di Neville, il Liverpool ha sorpreso tutti in questa stagione, posizionandosi al secondo posto in classifica, a soli un punto di distanza dal capolista Arsenal. I Reds hanno addirittura quattro punti di vantaggio su City. Tuttavia, queste prestazioni non sembrano aver convinto l'ex giocatore di Manchester United, che ha iniziato una carriera da alla fine del suo percorso da calciatore.

Il pareggio a reti inviolate contro United è stato un duro colpo per il Liverpool, ma affermare che i Reds non sono candidati al titolo dopo tale risultato potrebbe essere eccessivo. Ma cosa ci si può aspettare da Gary Neville, noto sostenitore dei Red Devils?

Leggi anche :  La crociera di Neymar si trasforma in un incubo!

Commenti e reazioni dall'

Le dichiarazioni di Neville hanno suscitato vari commenti, anche qui in Italia. Di seguito, alcuni pareri di esperti del calcio italiano:

  • , noto difensore italiano: “Le parole di Neville sono audaci, ma non completamente prive di fondamento. L'Arsenal ha dimostrato di avere una squadra solida, capace di competere per il vertice.”
  • Paolo Maldini, leggenda del calcio italiano: “Il Liverpool ha grande potenziale. Non sottovaluterei mai una squadra guidata da un allenatore come Klopp.”
  • Gianluca Vialli, ex italiano e ora commentatore sportivo: “Non dimentichiamoci del City. Hanno una squadra forte e sono abituati a lottare per il titolo.”
4.8/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News