Home Notizie Gavi: “Ho molti idoli, ma questi due sono al di sopra di...

Gavi: “Ho molti idoli, ma questi due sono al di sopra di tutti”

297
0

Gavi e il suo amore per Messi e Verratti

Stupore generale nel mondo del calcio quando Gavi, il del FC , ha svelato i nomi dei due giocatori che ammira di più. Non si tratta di Xavi Hernández, o , ne di altre stelle del centrocampo blaugrana.

Le dichiarazioni di Gavi

Infatti, durante la sua prima Coppa del Mondo con la selezione spagnola in nel 2022, il giovane talento del Barcellona ha rivelato pubblicamente che i suoi idoli sono e . Gavi ha dichiarato di avere altre figure di riferimenti nel mondo del calcio, ma ha ammesso che le due stelle che l'hanno fatto sognare fin da bambino sono il genio argentino e l'instancabile italiano: “La mia idolo? Ho avuto molte idoli, ma i due che ho sempre avuto sono: Leo Messi e (Marco) Verratti”, ha confessato.

Leggi anche :  L'incredibile percorso di un ex compagno di squadra di Messi: è diventato un autista Uber!

Gavi ha avuto la fortuna di incontrare Lionel Messi quando faceva parte delle giovanili del Barcellona. E ha anche avuto l'opportunità di incontrare Marco Verratti durante le semifinali della 2020/21. In un modo o nell'altro, il talentuoso centrocampista spagnolo è riuscito ad avvicinarsi ai suoi due idoli, trovando in loro un'ispirazione per il suo percorso nel mondo del calcio.

La passione del calcio

Le parole di Gavi mostrano l'importanza dei ruoli modelli nel calcio. Messi e Verratti rappresentano due esempi di talento e determinazione. Due giocatori di alto livello che con la loro maestria riescono ad ispirare giovani calciatori come Gavi, che sogna di raggiungere il loro successo.

  • Fonti:
  • Corriere dello Sport: “Gavi, il talento del Barcellona ammira Messi e Verratti”
  • Gazzetta dello Sport: “Gavi, Messi e Verratti i miei idoli”
  • : “Gavi svela: ‘I miei idoli sono Messi e Verratti'.”
Leggi anche :  Jamie Carragher: "Il Man Utd di Ten Hag assomiglia a quello di Mourinho"
4.2/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteValverde dimentica Bellingham e sorprende: “È il miglior centrocampista del mondo”
Articolo successivoFlorentino Perez ha perso la pazienza: ha fissato le sue condizioni per l’arrivo di Mbappé!
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.