Home Notizie Germania: Nagelsmann ha già voglia di partire!

Germania: Nagelsmann ha già voglia di partire!

134
0

L'incerto futuro di come della nazionale tedesca

La situazione attuale dell'allenatore tedesco Julian Nagelsmann assomiglia ad un romanzo giallo. Attualmente alla guida della squadra nazionale tedesca, il suo contratto scade al termine dei prossimi Europei. In un'intervista rilasciata giovedì, ha evitato di affermare se continuerà a ricoprire le sue funzioni dopo il torneo.

Le parole di Nagelsmann suscitano dubbi

L'ex allenatore del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, non ha dissipato i dubbi sul suo futuro. Si potrebbe ipotizzare un suo addio alla panchina della nazionale tedesca: “Non ci ho ancora pensato. Sono concentrato sugli Europei e vedremo cosa succederà dopo. Il mio contratto scade dopo il torneo e al momento direi no”, ha dichiarato, secondo quanto riportato da . La sua risposta lascia intendere che non è sicuro di rimanere alla guida della squadra durante la fase a gironi della prossima Ligue des nations.

Leggi anche :  Ibrahima Konaté si lascia andare sulla prossima destinazione di Mbappé!

La speranza tedesca per un Europeo casalingo

Ad ogni modo, la ha grandi aspettative per un europeo casalingo. Inoltre, è stata inserita nel gruppo A3 della Ligue des nations 2024/25. Il sorteggio, che ha visto coinvolte anche Olanda, e Bosnia come avversarie, è stato effettuato giovedì.

Nagelsmann e il : una possibile connessione?

Vale la pena ricordare che Nagelsmann non è tra i nomi principali che circolano per la successione al Barcellona. Tuttavia, alcuni vedono l'allenatore tedesco come un possibile candidato futuro a seconda delle circostanze. Infatti, è stato citato come un allenatore apprezzato da quando era ancora candidato alla presidenza del club catalano.

Leggi anche :  Klopp si infiamma per una stella del City: "Fa tremare tutta l'Inghilterra"

Fonti:

  • La Gazzetta dello , rinomata rivista italiana di calcio
  • , famoso giornale sportivo italiano
  • Carlo Ancelotti, esperto di calcio e allenatore di grande esperienza
4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News