Home Notizie Giustizia: Dani Alves racconta la sua “nuova vita”

Giustizia: Dani Alves racconta la sua “nuova vita”

193
0

e la sua nuova giocando nei tribunali

Dani Alves è stato notato mentre si concedeva un momento di pausa nel lussuoso ristorante Mr. Porter. Durante una piccola conversazione, ha raccontato degli aspetti della sua “nuova vita”.

Il rilassato pomeriggio di Alves al ristorante Mr. Porter

Indossava una maglietta bianca e pantaloni da tuta larghi, Alves si è seduto ad un tavolo con il suo amico Bruno Brasil per degustare diversi piatti offerti dal menu della steakhouse. La presenza di Alves nel ristorante è avvenuta dopo aver rispettato uno dei suoi obblighi giudiziari, quello di comparire segretariamente alla sezione 21 del Tribunale di Barcellona. Questa misura è parte delle condizioni della sua condizionale, imposte a causa del suo coinvolgimento in un caso di in un locale notturno.

Leggi anche :  Barça: Joao Cancelo rivela il suo prossimo club!

La routine giudiziaria di Dani Alves

Nonostante abbia evitato di discutere i dettagli specifici del suo caso, Alves ha condiviso con El Periódico che ogni venerdì è il giorno in cui si presenta in tribunale. “È quello che devo fare. Ogni venerdì vado in tribunale e basta. Non ho molto altro da fare”, ha spiegato sorseggiando il suo , come riportato da Mundo Deportivo.

Nonostante l'incertezza sulla sua situazione legale, Alves ha mostrato serenità e ottimismo: “Il gioco a cui devo partecipare è davanti ai tribunali”. Ha ammesso di non avere “nessuna sulla durata del processo giudiziario, ma si è detto convinto di superare qualsiasi sfida gli si presenti. “Ovunque vada, sopravvivo. Mi adatto a tutto. Per me non è il luogo che fa la persona, ma la persona che fa il luogo”, ha affermato.

Leggi anche :  JO 2024: Lautaro Martinez corteggia Javier Mascherano

La vita quotidiana di Alves post-tribunale

Dopo aver conversato con , Alves ha pagato il conto del ristorante (230 ), ha indossato una giacca e un cappello neri per passare inosservato e si è ritirato a casa. La sua prossima udienza si terrà venerdì prossimo.

  • Fonti: Antonio Vitiello, giornalista sportivo di riferimento per Il Corriere dello
  • Citazioni: Fabrizio Romano, esperto di calcio per La Gazzetta dello Sport
  • Opinioni: , difensore della Juventus FC e della Nazionale Italiana di Calcio
4.8/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News