Home Notizie Grave infortunio, stagione finita per Sergino Dest!

Grave infortunio, stagione finita per Sergino Dest!

136
0

Stagione anticipatamente conclusa per Sergino Dest

È un vero e proprio colpo di scena per il calciatore americano Sergino Dest. A causa di un grave infortunio, Dest sarà costretto a chiudere in anticipo la sua stagione. Questo infortunio rappresenta un ostacolo significativo per i piani del giocatore stesso, del PSV Eindhoven e del Barcellona riguardo al suo futuro.

Grave infortunio al ginocchio per Dest

La notizia è stata confermata dallo stesso club, il PSV Eindhoven: nell'ultima sessione di allenamento, Dest ha subito un grave infortunio al ginocchio. diverse fonti, il difensore potrebbe fuori dai giochi fino al 2025. Questa è la seconda volta che Dest si infortuna dall'arrivo nei Paesi Bassi. La prima volta, una lieve indisposizione aveva costretto Dest a fermarsi dallo per solo tre giorni.

Leggi anche :  Julian Nagelsmann, chiarimenti sul suo futuro!

Una stagione brillante interrotta

È un vero per Dest che stava vivendo una stagione straordinaria con il club olandese, ritrovando il suo miglior livello come terzino sinistro. Dest aveva totalizzato 37 partite con la maglia del PSV, segnando due gol e fornendo un assist. Il PSV aveva intenzione di esercitare la clausola di riscatto da 10 milioni di a fine stagione. Ma con questo infortunio, i dirigenti del club cambieranno ?

Il contributo di Dest al PSV

Dest, 23 anni, ha contribuito a nove gol in 37 apparizioni con i campioni dell'Eredivisie questa stagione. Il giocatore è in prestito dal Barcellona fino a luglio.

Leggi anche :  PSG: ciò che impedisce a Mbappé di annunciare il suo arrivo al Real

La notizia dell'infortunio di Dest è stata commentata da diversi esperti del del calcio, come riportato da queste fonti:

  • Gazzetta dello Sport, dove il sportivo Luca Calamai ha commentato l'infortunio di Dest e le possibili ripercussioni sul mercato estivo.
  • Corriere della Sera, che cita l'esperto di calcio sulle possibili conseguenze di questo infortunio per il futuro di Dest.
  • , in cui l'analista sportivo Mario Sconcerti riflette sulla stagione di Dest e sulle sue prospettive di ritorno sul campo.
4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News