Home Notizie Grealish accusato di essere un codardo: ‘Mi ha lasciato per attaccare un...

Grealish accusato di essere un codardo: ‘Mi ha lasciato per attaccare un ragazzo più piccolo’

457
0

La Finale della Coppa del dei Club: la controversia tra e

Lo è stato una volta di più testimone di un episodio controverso quando Felipe Melo ha aggredito Kyle Walker di City, subito dopo il fischio finale della finale della Coppa del Mondo dei Club. Quest'azione ha scatenato una serie di eventi che hanno portato ad uno scambio di battute tra i giocatori di entrambe le squadre.

Felipe Melo contro : una questione di rispetto

Il brasiliano del Fluminense ha in seguito spiegato come Jack Grealish abbia mancato di rispetto all'istituzione Fluminense. A quel proposito, Melo ha dichiarato: “Ho visto alcuni stupidi sui social media dire che ho iniziato una rissa… Non volevo alcuna rissa. Ha scelto un ragazzino. Non ha il coraggio di affrontare un grande. Ho visto lui e Martinelli parlare, faccia a faccia, quindi mi sono confrontato con lui. L'ho spinto. [Kyle] Walker mi ha anche spinto. Oggi, Grealish ha mancato di rispetto a Fluminense e non permetterò mai che ciò accada. Ovunque io sia, combatterò sempre per la mia istituzione.”

Leggi anche :  Euro 2024: l'Inghilterra svela il suo piano di preparazione!

La difesa di Melo su Martinelli

Il giocatore del Fluminense ha continuato dichiarando: “A quegli idioti che si fanno chiamare giornalisti e che hanno già detto che sono stato io a iniziare i problemi, non ho iniziato i problemi, al contrario, sono andato a difendere Martinelli, che era stato molestato da quell'atleta. E lo rifarei. Sono un guerriero”. Questa dichiarazione dimostra la passione e il carattere impetuoso del mediano brasiliano.

La vittoria di Manchester City nella finale della Coppa del Mondo dei Club

Il Fluminense, guidato da Marcelo, è stato pesantemente battuto dal Manchester City con un punteggio di 4-0. Questo risultato ha permesso al City di vincere la loro prima Coppa del Mondo dei Club.

Leggi anche :  Liverpool: Cesc Fàbregas nomina il degno successore di Klopp!

Fonti:

  • Corriere dello Sport: Rivista sportiva italiana con un'ampia copertura del calcio internazionale.
  • Gazzetta dello Sport: Uno dei maggiori giornali sportivi d', noto per il suo approfondimento sul calcio.
  • Italia: Un'importante emittente sportiva con uno stretto legame con il calcio.
4.2/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News