Home Notizie Griezmann ignora Mbappé: “È il mio migliore amico nel calcio”

Griezmann ignora Mbappé: “È il mio migliore amico nel calcio”

563
0

Il legame speciale tra e Koke

Antoine Griezmann ha sorpreso molti rivelando il nome del suo migliore amico nel del calcio. Dopo tanti anni trascorsi all'Atlético de Madrid, il campione del mondo francese ha rivelato pubblicamente di avere un legame molto speciale con la stella del club madrileno.

L'amicizia tra i giganti del calcio

L'ex giocatore della Real Sociedad ha ammesso che la sua più grande amicizia nel mondo del calcio si è sviluppata con il grande Koke Resurrección. All'Atletico Madrid, il nazionale francese ha trovato un fratello nel pallone: “Migliore amico? Koke”, ha dichiarato a ESPN Deportes.

Campioni uniti da un legame fraterno

Proprio come aveva Marcelo al Real Madrid e ha stimato Luis Suárez e Júnior al FC Barcellona, Antoine Griezmann e Koke sono diventati fratelli grazie al tempo che hanno trascorso insieme all'Atletico Madrid. Per ricordare, l' francese e il centrocampista spagnolo sono compagni di squadra da otto stagioni all'interno dell'istituzione madrilena.

Leggi anche :  Maldini esclude Ronaldo: "Questi sono i tre migliori giocatori della storia del calcio"

Griezmann, una vera dell'Atletico Madrid

Antoine Griezmann è il secondo giocatore con il maggior numero di (170) nella storia dell'Atlético de Madrid. E questa stagione, senza dubbio, supererà il record di (172) nel club madrileno. Possiamo dire senza rischiare di sbagliare: Grizou è una vera icona nella storia della Liga.

Fonti di riferimento:

  • La Gazzetta dello : Rivista italiana di sport con un focus sul calcio.
  • Gianluca Di Marzio: Giornalista sportivo italiano specializzato in calcio.
  • Fabrizio Romano: Giornalista sportivo italiano, esperto in calciomercato.
Leggi anche :  Giustizia: un compagno di cella mette nei guai Dani Alves!

Le parole di Griezmann hanno sottolineato l'importanza dell'amicizia e della fratellanza nel mondo del calcio, una lezione preziosa che va oltre i gol e i trofei. Alla fine, il calcio è uno sport di squadra, e il successo si realizza insieme. E Griezmann e Koke sono un perfetto esempio di questo.

4.5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News