Home Notizie Guardiola o Simeone: Rodri svela l’allenatore che ha influenzato maggiormente la sua...

Guardiola o Simeone: Rodri svela l’allenatore che ha influenzato maggiormente la sua carriera

315
0

Intervista esclusiva con Rodri Hernández, il calciatore spagnolo che fa l'elogio di

Il calciatore spagnolo Rodri Hernández si è recentemente aperto in una lunga intervista rilasciata alla stazione radiofonica spagnola Cadena COPE. Durante l'intervista, ha riservato parole di grande stima per l'allenatore del City, Pep Guardiola.

Guardiola, l'allenatore più influente nella carriera di Hernández

Hernández, ex stella dell'Atlético , ha confessato che l'allenatore catalano è stato il più influente nella sua carriera fino ad ora. “È l'allenatore che ha avuto l'impatto maggiore sulla mia carriera. Mi ha portato a un livello che non pensavo di poter raggiungere. Quando ci si abitua a lavorare con lui, mi chiedo ‘perché gli altri non fanno così', vedo tutto con maggiore chiarezza” ha detto.

Leggi anche :  Terremoto al Barça: Laporta accusato di crimine e a rischio di pena detentiva!

“Ci fornisce una cassetta degli attrezzi e noi abbiamo più strumenti degli altri. Vorrei sottolineare la sua capacità di insegnare ai suoi giocatori come utilizzare lo spazio in modo più efficace muovendosi di meno. Ci sono pochi giocatori che lui non ha portato al top”, ha dichiarato l'entusiasta .

Elogi anche per , ex allenatore all'Atlético Madrid

Non si è risparmiato nemmeno nei complimenti per Diego Simeone, che lo ha allenato all'Atlético Madrid. “Sì, sì. Anche Simeone mi ha portato a un livello di calcio che non avevo mai raggiunto, alla competizione, alla fame. Ho molto appreso con lui. Propongono stili di calcio diversi, ma è proprio questa la bellezza del calcio”, ha continuato.

Leggi anche :  Pochettino paragona il Chelsea al Man City: "Staremo meglio se..."

Rodri mira a obiettivi ancora più alti

Considerato da molti come il miglior centrocampista al mondo, soprattutto dopo aver preso il posto di nella squadra nazionale spagnola, Rodri afferma di avere obiettivi ancora più ambiziosi. “Voglio essere migliore di lui, e parliamo del miglior centrocampista di tutti i tempi. Qualsiasi cosa accadrà sarà positiva, essere più vicino è già un grande traguardo”, ha concluso.

Riferimenti:

  • Intervista a Cadena COPE, stazione radiofonica spagnola.
  • Giulio Betti, giornalista sportivo italiano e grande esperto di calcio.
  • Luca Lagana, commentatore sportivo e specialista di calcio di .
4.3/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedente“Non serve più a nulla”, una leggenda francese demolisce Ousmane Dembélé
Articolo successivoFlorentino Pérez già pensa all’estate 2024: ecco le 3 priorità del Real Madrid!
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.