Home Notizie “Guardiola voleva ingaggiarmi e ho rifiutato”, le grandi rivelazioni di Bonucci!

“Guardiola voleva ingaggiarmi e ho rifiutato”, le grandi rivelazioni di Bonucci!

385
0

e l'offerta rifiutata da 115 milioni d'

Quando i tifosi pensano a Leonardo Bonucci, la mente torna inevitabilmente al periodo in cui indossava i colori bianconeri della Juventus. Tuttavia, un'informazione meno nota è che a metà del suo soggiorno a , l'interessamento di un club straniero ha portato all'offerta di una cifra astronomica di 115 milioni d'euro. Un'offerta che, a sorpresa, Leonardo Bonucci ha deciso di rifiutare.

La tentazione di City

“Nel 2016, sono stato molto vicino al trasferimento a Manchester City. La Juventus aveva ricevuto un'offerta di quasi 100 milioni di sterline [circa 115 milioni d'euro]. Tuttavia, ho deciso di rimanere al club. Avrei potuto essere allenato da Guardiola, è vero… Ho avuto nuovi colloqui nel 2017, dopo che la Juventus mi ha messo sul mercato. Ma alla fine, le cose dovevano andare così”, ha dichiarato il italiano, in una recente intervista riportata dal The Sun.

Leggi anche :  Adebayor lo ha reso una leggenda al Real: "Gli ho detto di firmare lì"

Un cuore bianconero

“L'opportunità di lavorare sotto la guida di Guardiola sarebbe stata fantastica, soprattutto perché mi avrebbe permesso di migliorare in molti aspetti. Ma non posso lamentarmi. Ho vinto molti trofei nella mia carriera. Ho sempre seguito il mio cuore, ed è per questo che sono rimasto alla Juventus”, ha affermato Bonucci, sottolineando il suo attaccamento ai bianconeri.

Il percorso di Bonucci

Vale la pena ricordare che Bonucci ha iniziato la sua carriera all'Inter, prima di passare alla Juventus nel 2010. Ha lasciato i bianconeri per l'Union Berlin in questa stagione, dopo un breve passaggio all'AC Milan nel 2017/18, e poi è ritornato a Torino la stagione successiva. Quest'anno, il compagno di squadra di Diogo Leite ha segnato un gol in dieci partite.

Leggi anche :  Argentina: Lionel Scaloni ha deciso sul suo futuro

Nonostante le tentazioni e le offerte milionarie, Leonardo Bonucci ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla Juventus, una squadra che ha contribuito a rendere protagonista in e in Europa.

4.9/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News