Home Notizie Haaland vuole cambiare una regola importante del calcio!

Haaland vuole cambiare una regola importante del calcio!

138
0

La visione rivoluzionaria di sul calcio

Erling Haaland non vuole solo essere un . L' norvegese ha una visione del calcio diversa dal comune e non esiterebbe a promuovere dei cambiamenti nel gioco, se avesse il potere di farlo.

In un mondo calcistico sottoposto a continue rivoluzioni, Haaland non si tirerebbe indietro di fronte a un'ulteriore trasformazione. Non si tratta di introdurre una nuova tecnologia, ma secondo Haaland è possibile modificare la regola dei lanci da touche. Nonostante sia necessaria una certa coordinazione, il norvegese ritiene che si possa fare a meno di tutto ciò. In un podcast ufficiale del Manchester City, Erling Haaland ha sottolineato che il lancio da touche non dovrebbe essere troppo strutturato. Per lui, avere entrambe le mani sul pallone è più che sufficiente.

Leggi anche :  Liverpool: Cesc Fàbregas nomina il degno successore di Klopp!

La proposta di cambiamento di Erling Haaland

Dunque, che il lancio da touche sia eseguito in maniera poco accademica o meno, non dovrebbe rappresentare un problema, secondo Haaland. “Cambiarei questo: basta avere entrambe le mani sul pallone. Vedremo cosa succederà in futuro, ma avete bisogno di un certo per effettuare i rilanci in gioco ma non potete coprire troppi metri. Se lanciate così, o così o in altro modo, non importa. Abbiate semplicemente entrambe le mani sul pallone e lanciatelo. Non conosco nemmeno le regole, ma se lanciate il pallone a terra, non importa!”, ha dichiarato.

Ritorno di Erling Haaland dopo un'assenza prolungata

Dopo un inizio di stagione esplosivo, Erling Haaland è stato rallentato da un grave infortunio. È stato lontano dai campi di gioco per due mesi, ma ora è tornato. Nonostante tutto, le sue statistiche sono impressionanti. Infatti, il norvegese ha segnato 19 e ha fornito 6 assist in 24 partite questa stagione. Dovrebbe quindi essere in grado di riprendere il ritmo molto rapidamente.

Leggi anche :  La Juventus e Leonardo Bonucci fanno pace!

Sorgenti

  • , il prestigioso sportivo italiano, ha recentemente pubblicato un articolo sull'infortunio di Haaland.
  • Corriere dello , ha offerto un'analisi dettagliata delle prestazioni di Haaland in questa stagione.
  • , ha intervistato diversi esperti calcistici riguardo alle proposte di cambiamento di Haaland.
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News