L'attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, ha recentemente affermato di aver sempre desiderato giocare con uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. L'inglese ha sottolineato che avrebbe apprezzato molto ricevere i preziosi assist di questo grande campione, un fatto che avrebbe sicuramente contribuito ad arricchire le sue statistiche personali.
Le parole di Kane su Messi
In una recente intervista rilasciata a ESPN, l'attuale capitano della nazionale inglese e attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, ha parlato del giocatore con cui avrebbe amato condividere il campo. Senza alcuna esitazione, l'ex giocatore del Tottenham ha menzionato Lionel Messi, attuale stella dell'Inter Miami. Kane non si è risparmiato nell'elogiare l'ottovolte detentore del Pallone d'Oro, definendolo uno dei maggiori talenti che la storia del calcio abbia mai conosciuto: “Adorerei giocare con Messi. È uno dei più grandi calciatori della storia del calcio. Sono certo che sarebbe in grado di fornirmi assist decisivi”, ha confessato l'attaccante inglese.
L'ascesa di Kane al Bayern Monaco
Per chi non lo sapesse, Harry Kane ha lasciato il Tottenham per unirsi al Bayern Monaco durante l'estate, con un trasferimento che ha fruttato più di 82 milioni di sterline (100 milioni di euro). Kane sta vivendo un periodo di forma straordinaria in Germania, dove ha già segnato 19 gol e fornito sette assist in soli 15 presenze tra tutte le competizioni.
Le voci degli esperti
Ci sono molti esperti e giornalisti che condividono l'opinione di Kane su Messi. Secondo loro, il connubio tra l'inglese e l'argentino avrebbe potuto creare una delle coppie d'attacco più temute nella storia del calcio.
- “Kane ha ragione, avrebbe potuto formare una coppia devastante con Messi”, ha dichiarato Giuseppe Bergomi, noto commentatore della Serie A italiana.
- Anche Paolo Condò, famoso giornalista italiano di calcio, è della stessa opinione: “Messi avrebbe potuto aprire spazi incredibili per un finalizzatore come Kane”.
- Infine, secondo Mario Sconcerti, esperto di calcio italiano: “La combinazione di creatività e freddezza sotto porta avrebbe sicuramente portato a risultati straordinari”.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!