Home Notizie Hervé Renard per succedere a Djamel Belmadi, l’importante annuncio

Hervé Renard per succedere a Djamel Belmadi, l’importante annuncio

222
0

La delusione dell': un'altra eliminazione precoce alla CAN 2023

La notizia ha lasciato l'intero paese in stato di shock: l'Algeria è stata eliminata in modo prematuro dalla CAN 2023. Questo è un copione amaramente familiare, ripetendo la delusione della CAN 2021 in Camerun. La squadra nazionale, che ha vinto la CAN 2019, sembra essere al suo punto più basso. La recente sconfitta contro la Mauritania è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando alla luce l'annunciato addio del CT .

Belmadi dice addio: il futuro della squadra nazionale algerina

Diverse fonti indicano che Belmadi avrebbe comunicato ai suoi giocatori la decisione di lasciare la guida della selezione. I tifosi dei Fennecs, delusi dal rendimento della loro squadra, guardano già al futuro. I nomi dei possibili sostituti di Belmadi cominciano a circolare.

Leggi anche :  José Mourinho: "In questo momento, tutti diranno che sono un idiota"

, il candidato preferito per la panchina algerina

Secondo le informazioni fornite da Nabil Djellit, sportivo algerino, “il nome di Hervé Renard è quasi unanime tra i tifosi dei Fennecs”. Ricordiamo che Renard è un volto ben noto nel calcio africano. Ha già allenato in Algeria nel 2011 con l'USM Alger.

Attualmente alla guida dell'Équipe Féminine de France, Renard è un tecnico esperto che ha lasciato il segno nel calcio africano. Ha infatti vinto due Coppe d'Africa delle Nazioni. Il suo successo con Zambia e Costa d'Avorio fa di lui un candidato attraente per guidare l'Algeria verso una rinascita calcistica.

Leggi anche :  L'Argentina sfiderà due nazioni africane, data rivelata!

Il futuro dell'Algeria: tra negoziati complessi e aspettative

Tuttavia, la sua posizione attuale potrebbe rendere la sua eventuale transizione verso l'Algeria soggetta a negoziati complessi. Il futuro della squadra nazionale algerina sembra ora nelle mani di un nuovo . Le prossime settimane potrebbero segnare un nuovo capitolo per i Fennecs.

Fonti e riferimenti:

4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News