Home Notizie I rimpianti della Juventus con Cristiano Ronaldo!

I rimpianti della Juventus con Cristiano Ronaldo!

171
0

Il Passaggio di alla Juventus: Un successo o un errore?

Uno dei calciomercati più sorprendenti degli ultimi anni è stata sicuramente l'uscita di Cristiano dal Real . Nel 2018, l'asso portoghese ha deciso di cambiare paesaggio e di indossare la maglia della Juventus di .

Risultati di CR7 con la Vecchia Signora

Dopo la finale della Champions League 2018, Cristiano Ronaldo ha preso il volo per Torino. Nel club italiano, CR7 ha collezionato importanti successi e ha segnato ben 101 gol in 134 partite. Benché alcuni osservatori siano convinti che l'acquisto di Cristiano Ronaldo sia stato un errore per la Juventus, l'ex presidente del club, Agnelli, non è dello stesso avviso. Egli ha dichiarato al che l'operazione Ronaldo è stata un successo e che “Assumere Ronaldo era una buona decisione“.

Leggi anche :  Il PSG conferma per Mbappé e annuncia la data della sua partenza!

Un rimpianto per l'ex presidente della Juventus

Tuttavia, Agnelli non nasconde un piccolo rimpianto. Egli ritiene che la pandemia di coronavirus abbia impedito alla Juventus di arruolare nuovi calciatori di alto livello per affiancare Cristiano Ronaldo nel loro progetto. “Datemi Ronaldo e lasciatemi schierarlo senza pandemia, sarà un'altra storia“, ha aggiunto. Nel 2021, la stella portoghese ha deciso di fare ritorno in , senza riuscire a regalare alla Juventus la tanto agognata Champions League per la quale era stato acquistato. Nonostante ciò, ha lasciato un segno indelebile nel club.

Leggi anche :  Pungolato da Pep Guardiola, Mikel Arteta esplode: "Ne ho abbastanza"

L'impatto di Cristiano Ronaldo oltre il campo

Oltre ai gol segnati in campo, Cristiano Ronaldo è stato un potente strumento di marketing per la Juventus di Torino. Attualmente, il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro gioca in , essendosi trasferito all'Al Nassr alla fine del 2022. Da allora, numerose altre stelle del calcio mondiale – come , Jr e – hanno seguito il suo esempio.

4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News