Home Notizie I tifosi hanno deciso: “Non ha più un posto nell’undici titolare del...

I tifosi hanno deciso: “Non ha più un posto nell’undici titolare del MU”

451
0

La nuova sconfitta del United

Il Manchester United ha subito una nuova sconfitta nella . Sabato 23 dicembre 2023, sono stati sconfitti 2-0 dal West Ham United, in un match valevole per la diciottesima giornata del campionato. il giovane Alexandro Garnacho è stato indicato come il principale responsabile.

Delusioni e speranze in campo

Nonostante la deludente prestazione, i Red Devils hanno avuto diverse occasioni di , specialmente nella prima parte della partita. ha sprecato una grande occasione al 35° minuto, per poi fallire un'altra azione promettente pochi minuti dopo, scatenando l'ira dei tifosi.

Molti sostenitori del Man United sono stufi della sua inconsistenza e sperano che venga messo in panchina dopo la partita contro il West Ham, come hanno espresso su .

Leggi anche :  "Con la sua reputazione, non può più allenare il Liverpool", Steven Gerrard è sotto attacco

Le reazioni dei tifosi

Simon: “Lasciate perdere Garnacho e non lasciate che questo incompetente si avvicini all'11 iniziale così presto, una performance assolutamente orribile. 0/4 , 1 grande occasione mancata, 9 duelli persi. Non può nemmeno fare un buon tackle o un buon passaggio, è inutile ora. Manteniamolo in questo ruolo di super-sub”.

Deuces: “Garnacho deve andare in panchina. Rashford è suo padre”.

BigHuncho: “Penso che sia il momento di mettere Garnacho in panchina e far partire Rashford”.

Davie: “Lascerei cadere Garnacho nella prossima partita. Ha potenziale ma non è ancora pronto. Non dovrebbe essere così affidabile nella prossima serie di partite. Quindi proverei la mia fortuna con Rashy”.

Leggi anche :  C3: Aubameyang diventa il miglior marcatore della storia

Big Kofi: “Garnacho deve smettere di usare Rashford. Sì, volevamo che iniziasse, ma è terribile dal match di ritorno contro il Galatasaray. Lasciatelo perdere.”

Il futuro di Garnacho

Le prossime settimane saranno cruciali per il futuro di Garnacho nel Manchester United. Sarà interessante vedere come risponderà alle critiche e se riuscirà a riprendersi o se finirà in panchina.

Sarà anche importante vedere come reagirà la squadra a questa nuova sconfitta e come gestiranno la situazione Garnacho.

4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News