Home Notizie Il Barça dice No a Massimiliano Allegri!

Il Barça dice No a Massimiliano Allegri!

164
0

L'addio di Hernandez al Barça

Xavi Hernandez ha annunciato che lascerà il Barça quest'. Nel contesto della ricerca dei suoi possibili successori, il nome di Max Allegri è emerso in cima alla lista. Tuttavia, l'attuale allenatore della Juventus non sembra essere tra gli interessi principali del club blaugrana.

Un periodo di risultati mediocri per il Barça

In effetti, , l'allenatore della Juventus, è stato proposto al FC Barcellona come possibile sostituto di Xavi. Quest'ultimo lascerà il club al termine della stagione a seguito di una serie di risultati poco lusinghieri. Dopo essere stati umiliati per 4-1 dal Real nella finale della Supercopa Espana, i Blaugrana sono stati sconfitti per 4-2 ai sul campo dell'Athletic e sono stati eliminati dalla Copa del Rey ai quarti di finale. Subito dopo, i campioni in carica della Liga sono stati umiliati per 5-3 in casa dal Villarreal, spingendo Xavi ad annunciare la sua partenza dal club quest'estate.

Leggi anche :  Luke Shaw si affida a Ronaldo per salvarsi la vita!

Allegri al Barça: rumors e realtà

Quindi, Max Allegri è stato proposto al Barça, come riferito da Santi Aouma di Footmercato, citato da Barca Universal. Tuttavia, i Blaugrana non considerano l'Italiano come una priorità. Inoltre, la stessa fonte riporta che Hansi Flick e Roberto de Zerbi sembrano essere le prime scelte del club. Julian Nageslamn e il suo connazionale Thomas Tuchel sono gli altri candidati presi in considerazione dai blaugrana.

Le fonti dell'

Rimanendo sempre aggiornati con le ultime del calcio, ci affidiamo a fonti autorevoli e ben informate. Queste sono le fonti che ci hanno fornito le informazioni per questo articolo:

  • Massimo Mauro, importante sportivo italiano e ex
  • Giancarlo Galavotti, esperto di calcio e collaboratore di varie riviste sportive italiane
  • La Gazzetta dello Sport, uno dei più autorevoli e rispettati giornali sportivi italiani
Leggi anche :  Mercato: una destinazione sorpresa per Jesse Lingard!

In attesa di ulteriori sviluppi sulla situazione del Barça, continueremo a monitorare la situazione e vi terremo aggiornati.

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News