Home Notizie Il Bayern fa due offerte stratosferiche per Ronald Araujo!

Il Bayern fa due offerte stratosferiche per Ronald Araujo!

227
0

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un nuovo rinforzo per la sua difesa

Voci di riportano che il Bayern Monaco ha messo nel mirino il del FC , Ronald Araujo. Il club tedesco pare intenzionato a potenziare la sua linea difensiva.

La lotta per il titolo di campione tedesco

Attualmente il Bayern Monaco si trova in seconda posizione nella , a 08 punti di distanza dal sorprendente . Una classifica che non soddisfa le aspettative, dato che i bavaresi sono solitamente abituati a detenere la prima posizione.

Uno dei settori di gioco che è stato messo sotto accusa per giustificare le prestazioni non all'altezza del colosso tedesco è la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo di venerdì, il club bavarese ha tentato di convincere il Barcellona a cedere Ronald Araujo con due offerte molto generose, che sono però state respinte.

Leggi anche :  Dani Alves morto in prigione? La grande bomba

La proposta del Bayern Monaco per Araujo

I tedeschi, in un primo momento, hanno offerto 70 milioni di , più 20 milioni di euro di bonus, per ottenere l'internazionale uruguaiano. Successivamente, hanno alzato la posta a 80 milioni di euro, più 10 milioni di euro di bonus, ma senza successo.

e il suo staff non sono affatto disposti a rinunciare al loro gioiello. Sono rimasti fermi nella loro decisione di non vendere il loro difensore centrale. Il club catalano ha in programma di rinnovare il contratto di Araujo, che scade a giugno 2026 e include una clausola di rescissione del contratto di un miliardo di euro.

Leggi anche :  Il Barça vuole lasciare Nike per creare il proprio marchio!

Conclusioni

Il è un balletto di offerte e rifiuti, ma sembra che il Barcellona sia determinato a tenere Araujo. Vedremo se il Bayern Monaco riuscirà a trovare un altro talento per rinforzare la sua difesa.

  • Fonti:
    • Gazzetta dello Sport – Rivista di calcio italiana di grande prestigio.
    • Corriere dello Sport – Giornale sportivo italiano con un particolare focus sul calcio.
    • Nicola Rizzoli – Ex arbitro di calcio italiano e attuale osservatore di arbitri .
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News