Home Notizie Il Bayern Monaco conferma José Mourinho!

Il Bayern Monaco conferma José Mourinho!

125
0

Mourinho in lizza per guidare il Bayern Monaco

Si stanno facendo sempre più forti le voci secondo le quali potrebbe diventare il prossimo del Bayern Monaco. Infatti, si prevede che l'attuale allenatore lascerà la squadra alla fine della stagione e sono tanti i nomi che circolano per la sua successione. Tra questi spicca quello dell'ex allenatore della Roma, che è attualmente libero di firmare con qualsiasi squadra.

Il del Bayern Monaco esprime le sue idee per la successione

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl, si è recentemente espresso sul possibile cambio alla guida tecnica della squadra bavarese. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al tedesco Sport , Eberl ha parlato di diversi argomenti, tra cui la successione di Tuchel. Secondo le sue parole, ci sono diverse “idee insolite” per la scelta del prossimo allenatore.

Leggi anche :  L'ossessione di Garnacho per Ronaldo va oltre il calcio!

Speculazioni sul prossimo allenatore del Bayern Monaco

Con la conferma dell'addio di Tuchel, sono iniziati i rumors sul suo possibile sostituto. Uno dei nomi più quotati è quello di José Mourinho, attualmente senza squadra dopo l'esonero dalla Roma. Interrogato sulla possibile scelta del tecnico portoghese, Eberl ha preferito rimanere sul vago: “Ovviamente stiamo considerando anche gli allenatori che attualmente sono liberi”.

“Ci sono più di quattro [candidati], non 40. Ma è nostro dovere esaminare attentamente ogni opzione. Abbiamo anche alcune idee insolite. Stiamo scambiando idee per arrivare allo scenario migliore possibile”, ha dichiarato.

“Vogliamo e dobbiamo conoscere i candidati e il loro background. Ecco perché vogliamo stabilire molte cose in anticipo e tenere le ultime due o tre discussioni alla fine”, ha aggiunto.

Leggi anche :  Spagna: il messaggio incredibile di Carvajal a Pedri!

Fonti sull'argomento:

Con queste parole, il direttore sportivo del Bayern Monaco ha lasciato tutte le porte aperte per la scelta del prossimo allenatore. La speculazione continuerà fino a quando la decisione non sarà ufficialmente presa. Nel frattempo, i tifosi della squadra bavarese aspettano con ansia di sapere chi guiderà la loro squadra nella prossima stagione.

4/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News