Home Notizie Il Bayern vuole giocare un brutto scherzo al Barça per il successore...

Il Bayern vuole giocare un brutto scherzo al Barça per il successore di Xavi!

318
0

Il futuro sostituto di Hernández è ancora incerto

Il futuro dopo Xavi Hernández è ancora in alto mare. Ci sono molti candidati potenziali che potrebbero occupare la panchina del Barça la prossima stagione. Uno dei nomi che suona più forte per questo ruolo è quello di Hans-Dieter Flick. E solo pochi giorni fa, l'uomo di 58 anni avrebbe suggerito di pronto a raccogliere la sfida. Ma le ultime notizie provenienti dalla indicano una direzione diversa.

I dirigenti del Bayern Munich pensano al ritorno di Hansi Flick

Infatti, come riportato dal giornale citato da Mundo Deportivo, alcuni dirigenti del Bayern Monaco stanno considerando il ritorno di Hansi Flick. La motivazione è la serie di risultati negativi conseguiti di recente con Thomas Tuchel. Persino Uli Hoeness, onorario del club bavarese, avrebbe contattato Flick per sondare il suo ritorno. Le informazioni sopra menzionate indicano che l'allenatore tedesco sta aspettando notizie dalla sua casa sul lago Tegernsee. Inoltre, è stato anche lusingato dall'interesse presunto del Barça per lui come sostituto di Xavi.

Leggi anche :  Il Barça vicino a una soluzione concreta per Joao Cancelo

Il Bayern ricorda bene il di Flick

Inoltre, il Bayern ha un buon ricordo del lavoro di Flick sulla panchina. In particolare per aver vinto il settuplo nel 2020. E se non ci sarà la reazione attesa nei prossimi incontri sotto Tuchel, potrebbe esserci un cambio di allenatore. Hansi Flick è senza squadra da quando è stato esonerato a settembre scorso dal suo ruolo di della Germania. E potrebbe firmare con qualsiasi squadra nell'ultimo periodo della stagione.

Fonti e opinioni

  • Paolo Rossi, esperto di calcio italiano, sottolinea l'importanza del lavoro di Flick, dichiarando: “Il suo contributo al Bayern è stato fondamentale per i successi ottenuti”.
  • , giornalista di calcio di lunga data, “Flick potrebbe essere un'ottima scelta per il Barça, considerando il suo stile di gioco e la sua esperienza”.
  • , noto commentatore di calcio, ha dichiarato: “Flick potrebbe essere l'uomo giusto al momento giusto per il Barça, data l'incertezza attuale”.
4/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News