La ricerca del successore
Il vento del cambiamento sta soffiando attraverso le linee del Real Madrid. Con la partenza di Karim Benzema, la squadra madrilena ha dovuto riorganizzare i suoi piani di reclutamento. È ormai chiaro che gli spagnoli stanno cercando di trovare un degno successore prima di fare un colpo clamoroso nel 2024.
Joselu, l’attaccante dell’Espanyol, è diventato un nome caldo. Sembra avere il profilo che il Real Madrid sta cercando per rimpolpare la sua rosa, ma si tratta di un tassello nel grande puzzle che i dirigenti stanno cercando di assemblare.
Una questione di “galacticos”
Con Benzema che si dirige verso l’uscita, il Real Madrid deve ora cercare un successore di rilievo. Harry Kane è spesso citato come il giocatore che può sostituire il francese. Tuttavia, i colloqui con il presidente degli Spurs, Daniel Levy, sembrano presentare delle difficoltà.
Imagine if Real Madrid manage to pull off the signings of Jude Bellingham, Kylian Mbappé AND Harry Kane in the same transfer window 😳
Galácticos 🤩 pic.twitter.com/Km86fpLoVT
— ESPN FC (@ESPNFC) June 12, 2023
Un sogno che persiste tra la stampa madrilena è l’arrivo di Erling Haaland e/o Kylian Mbappé. Nonostante ciò, sembra improbabile che uno dei due giunga a Madrid quest’estate.
La decisione di Florentino Pérez
Il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, ha preso una decisione importante. Ha informato la dirigenza del club: il prossimo “galactico” sarà Kylian Mbappé. Pérez vede in Mbappé quel talento straordinario che manca al Real Madrid, l’unico “galactico” realmente disponibile sul mercato.
In questa partita a scacchi del calciomercato, Mbappé è la scelta numero uno di Pérez, prima ancora di Erling Haaland o Harry Kane. Ora resta da vedere se questo desiderio diventerà realtà. Sembra che l’estate calcistica sarà piena di sorprese e movimenti inaspettati. Restate sintonizzati su SoccerHouse Tv per le ultime novità.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!