Home Notizie Il figlio di Zidane svela la sua prossima destinazione

Il figlio di Zidane svela la sua prossima destinazione

268
0

Da quando ha lasciato il Real nel 2021, il nome di Zinedine Zidane non ha mai cessato di apparire nelle voci di mercato. Il tecnico francese è stato più volte accostato al Paris Saint-Germain. Su questo argomento ha parlato recentemente il figlio, , in modo del tutto sorprendente.

In una dichiarazione recente, Luca Zidane ha discusso del futuro professionale di suo padre, Zinedine Zidane. Nonostante le voci che lo vedono pronto a guidare la squadra parigina, Luca non ha escluso la possibilità di vedere suo padre sulla panchina di un altro prestigioso club, l'.

La possibile destinazione di Zidane

“Non è un tabù parlare di mio padre per l'OM. Non ne parliamo troppo, sarà lui a prendere la sua decisione. Saremo felici comunque. Vederlo al PSG è un po' più complicato (risate)”, ha detto.

Leggi anche :  Al Ittihad: Benzema è alla ricerca di un club in Europa!

La risposta di Luca Zidane è stata diretta e condita di umorismo. Fa capire che l'idea di vedere Zinedine Zidane al PSG non è così semplice come potrebbe sembrare. Inoltre, ora il PSG ha un famoso al comando come , arrivato la scorsa e che sta mettendo il suo segno sul club. Tutte le parti coinvolte sembrano soddisfatte. Quindi, oltre alle dichiarazioni di Zidane, è molto difficile immaginare Zidane sulla panchina del PSG.

Il futuro incerto di Zinedine Zidane

Nonostante le voci continue, il futuro del tecnico francese rimane avvolto nel mistero. Luca non ha fornito dettagli precisi sulla decisione finale di suo padre, lasciando i tifosi del calcio in attesa. Il dato di fatto è che sembra non trovare un progetto adatto a lui. Dietro le quinte, si dice che l'allenatore francese abbia rifiutato proposte dal e dal United.

Leggi anche :  Kepa, la bruttissima notizia sul suo futuro!

Se Zidane tornerà ad allenare rimane un enigma che continuerà ad alimentare le discussioni fino a quando non prenderà la sua decisione.

Considerazioni finali sul futuro professionale di Zidane

Nel panorama calcistico attuale, le decisioni di Zinedine Zidane sono sempre al centro dell'attenzione. Dal suo addio al Real Madrid, tante sono state le speculazioni sulla sua prossima destinazione. Ma solo il e le decisioni dell'allenatore francese ci diranno quale sarà il suo prossimo passo.

4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News