Home Notizie Il Manchester United si allinea per Choupo-Moting!

Il Manchester United si allinea per Choupo-Moting!

209
0

Il Manchester United punta su Eric Choupo-Moting per rafforzare l'offensiva

Il Manchester United sta pensando di rafforzare il proprio reparto offensivo per la prossima stagione. Tra i principali obiettivi del club inglese figura Eric Choupo-Moting. L'attaccante camerunese, a meno di un improvviso cambio di rotta, sarà un agente libero non appena l' si avvicinerà, dato che il suo contratto con il Bayern Monaco scade alla fine di questa stagione.

Un nuovo inizio in Premier League per Choupo-Moting?

Con l'arrivo di al Bayern, Choupo-Moting si è trovato relegato al terzo posto nell'ordine gerarchico degli attaccanti. Tuttavia, il giocatore non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con il club tedesco. Un trasferimento in Premier League sarebbe un'opzione allettante per l'ex giocatore del Paris Saint-Germain, che attualmente è nel mirino del Manchester United. Il club inglese sta infatti pensando di rinnovare la propria rosa al termine di questa stagione.

Leggi anche :  Amichevole, Uruguay: Bielsa si è infuriato contro il Paese Basco

Choupo-Moting: l'arma segreta del Manchester United?

Con l'arrivo di , ora a capo della parte sportiva, Choupo-Moting potrebbe essere l'alternativa ideale per affiancare il giovane Rasmus Hojlund nel reparto offensivo. Tuttavia, l'approdo dell'attaccante camerunese dipenderà dalle decisioni dello staff tecnico che guiderà i Red Devils nella prossima stagione. Al momento, sembra che sia intenzionato a mantenere la sua posizione.

Con la sua esperienza, la sua efficacia sotto porta, la sua capacità di giocare su entrambe le fasce e il fatto di essere libero da ogni contratto, Manchester United non poteva sognare un acquisto migliore. Se il trasferimento dovesse andare in porto, Eric Maxim Choupo-Moting farebbe ritorno in Premier League, sei anni dopo averla lasciata. L'ex dello Schalke 04 ha già giocato in Premier League nella stagione 2017-2018 con lo Stoke City.

Leggi anche :  La grande rivelazione su Darwin Nunez e il Real Madrid!

Questa stagione, Choupo-Moting ha disputato 21 partite, segnando 2 gol e fornendo un assist in con il Bayern Monaco.

Opinioni degli esperti

  • Secondo , di Gazzetta dello Sport, “Choupo-Moting potrebbe essere il pezzo mancante per rilanciare l'attacco del Manchester United”.
  • Paolo Rossi, esperto di Premier League per Sky Sport, ha dichiarato: “Choupo-Moting ha tutte le carte in regola per fare bene in . Lo vedo molto determinato”.
  • Infine, , ex calciatore e allenatore, ha affermato: “Choupo-Moting è un attaccante di razza. Sono convinto che farà la differenza al Manchester United”.
4.4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News